Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Tele2 in ULL ??

Tele2 in ULL ??

Ciao a tutti,
    Navigando sul sito di tele2 mi sono accorto che anche loro stanno promuovendo un servizio in ULL per la fonia e l'adsl. Per quanto riguarda il servizio voce c'è una promo molto interessante che con poco + di 16 euro/mese offre chiamate illimitate verso i fissi. Io vorrei attivare, oltre al servizio voce, anche l'adsl...mi chiedevo se qualcuno di voi ha esperienze riguardo il servizio adsl di tele2 in ULL (L'adsl dovrebbe funzionare meglio su linee proprietarie no??). Seguendo le discussioni in questo forum sono un pò spaventato...ma se voglio usufruire del servizio voce di tele2 in ULL senza pagare il canone a telecom devo anche accontentarmi dell'adsl tele2...Sto con la speranza che l'adsl in ULL funzioni meglio...che ne pensate ?? Dimenticavo, io abito a Vicenza città (dal sito sembra già coperta dal servizio ULL di tele2)...
    Grazie per le eventuali risposte.
    Ciao a tutti !

faccio delle ipotesi catastrofiche... ricorda inoltre che se decidi di ritornare da telecom si deve ripagare il contributo di attivazione di 150 euro iva inclusa e poi credo che comunque tele2 ti obblighera' a rispettare il primo anno di contratto come fanno tutte le aziende del settore.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it

Re: Tele2 in ULL ??

Originariamente inviato da Mingo74
    Ciao a tutti,
    Navigando sul sito di tele2 mi sono accorto che anche loro stanno promuovendo un servizio in ULL per la fonia e l'adsl. Per quanto riguarda il servizio voce c'è una promo molto interessante che con poco + di 16 euro/mese offre chiamate illimitate verso i fissi. Io vorrei attivare, oltre al servizio voce, anche l'adsl...mi chiedevo se qualcuno di voi ha esperienze riguardo il servizio adsl di tele2 in ULL (L'adsl dovrebbe funzionare meglio su linee proprietarie no??). Seguendo le discussioni in questo forum sono un pò spaventato...ma se voglio usufruire del servizio voce di tele2 in ULL senza pagare il canone a telecom devo anche accontentarmi dell'adsl tele2...Sto con la speranza che l'adsl in ULL funzioni meglio...che ne pensate ?? Dimenticavo, io abito a Vicenza città (dal sito sembra già coperta dal servizio ULL di tele2)...
    Grazie per le eventuali risposte.
    Ciao a tutti !
    per coprire in ull l'italia ci vogliono anni
    la rete di tele 2 e' inesistente
    prima dimostri che la rete esiste

FINCHE IN QUELLA CENTRALE A POCHI CLIENTI TI VA BENE DOPO !!!!???? TELEDUE NON E' IN ULL COME GLI ALTRI GESTORI , GLI APPARATI CHE INSTALLA LI INSTALLA NEI LOCli telecom ( APPARATI LUCENT ) TUTTI GLI ALTRI OPERATORI ANNO GLI APPARATI NEI LOCALI ULL , QUINDI SICURAMENTE SARA' UNA COSA PIU' ECONOMICA E SONO SEMPRE GESTITI DA TELECOM !!!, POI NON A UNA SUA BANDA MA AFIITA LA BANDA DA TELECOM E' BISOGNA VEDERE QUANTA BANDA AFFITTA IN QUELLA CENTRALE !!! QUOTE]Originariamente inviato da tommaso2
    per coprire in ull l'italia ci vogliono anni
    la rete di tele 2 e' inesistente
    prima dimostri che la rete esiste [/QUOTE OLTRE A FASTWEB E A PARTE LE GROSSE CITTA LA MAGGIORPARTE DEGLI ISP X COPRIRE LA PROPRIA RETE ULL AFFITTA LA BANDA DA TELECOMITALIA NESSUNO A UNA SUA RETE ( MICA SCEMI !!! )
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da primino
    OLTRE A FASTWEB E A PARTE LE GROSSE CITTA LA MAGGIORPARTE DEGLI ISP X COPRIRE LA PROPRIA RETE ULL AFFITTA LA BANDA DA TELECOMITALIA NESSUNO A UNA SUA RETE ( MICA SCEMI !!! )
    Wind non affitta banda da Telecom Italia per il suo ULL (tra l'altro a livello di costi non avrebbe molto senso),Tiscali può darsi che affitti fibra Telecom in qualche zona,comunque ha anch'essa una rete propria:

Rete Wind

Rete Tiscali

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Sunflower
    Wind non affitta banda da Telecom Italia per il suo ULL (tra l'altro a livello di costi non avrebbe molto senso),Tiscali può darsi che affitti fibra Telecom in qualche zona,comunque ha anch'essa una rete propria:

Rete Wind

Rete Tiscali
    TISCALI RAGGIUNGERA'enro aprile 2006 il 50%degli italiani
    con linee proprie

NON AFFITTATE DA TELECOM

Originariamente inviato da tommaso2
    TISCALI RAGGIUNGERA'enro aprile 2006 il 50%degli italiani
    con linee proprie

NON AFFITTATE DA TELECOM
    Si voglio vedere come farà con soli 6000 km di fibra... :rollo:
    Sono le classiche sparate del marketing:il 50% è riferito agli utenti in wholesale di Tiscali...

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Ho la conferma, vedendo il pubblicato di Tiscali, che la mia città sarà entro breve coperta. Altre considerazioni non valgono. Prenderò in serio esame il primo ISP che mi raggiungerà in ULL ho sempre detto e pare che quell'ISP sia proprio Tiscali, peccato per wind-infostrada a cui avrei dato la precedenza in caso di parità essendo stato per anni il mio provider e fornitore di spazio web gratuito ma pare che non ami queste zone.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Io invece avrei anche dato la precedenza a Tiscali,specie di questi tempi di p2p limitati e casini vari,solo che vedendo la cartina c'è davvero poco da stare allegri:solo la Sardegna verrà coperta quasi al completo,mentre rimarranno completamente tagliate fuori intere regioni come Valle d'Aosta,Trentino,Friuli,Umbria,Molise e Basilicata;per dire nel Lazio verrà coperto solo l'hinterland di Roma! Altro che 50% della popolazione...

Utente di HTML.it
    Telecom vende alle altre società la linea 640 a 17 Euro al mese per ogni utente,non penso che le società come wind o tiscali abbiano grande vantaggio a guadagnare un'euro lordi a utente,quindi penso che questa politica sia per attirare clienti,mettersi da parte qualche soldino e governo permettendo farsi delle linee proprie e contrastare telecom..

Permessi di invio