Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Parere su mio sito PixelSpot.it

Salve,
    come da oggetto, vorrei avere dei pareri circa il layout del mio sito www.PixelSpot.it.

Quello che vi chiedo in particolare è un giudizio sulla visualizzazione con diversi browser ed eventuali consigli circa il modo in cui si può migliorare.

vi attendo numerosi.

Grazie mille

PS: BUON ANNO!!!
    Ciao!

nessuna che mi faccia una critica??
    Ciao!

L'homepage con Opera è molto confusa. Hmmmm in pratica oltre ai link in alto si vedono due banner su una struttura a quadratini è normale?

Originariamente inviato da mmmegaa898
    L'homepage con Opera è molto confusa. Hmmmm in pratica oltre ai link in alto si vedono due banner su una struttura a quadratini è normale?
    esattamente cosa intendi per banner su una struttura a quadratini??
    io lo vedo correttamente anche con opera e firefox...
    Ciao!

quello è infatti il sito...
    dei banner pubblicitari in una griglia di 1000 x 1000 pixel
    Ciao!

VVoVe:
    non mi piace l'idea e non mi piace il sito
    Formedia - comunicare impresa

onestamente credo tu abbia copiato l'idea (the million dollar home page) http://www.milliondollarhomepage.com/
    e francamente non mi piace...anche se, e te lo auguro, se va bene fai un sacco di soldi...
    www.studio-grafica.com
    info@studio-grafica.com
    Fare affari senza pubblicità è come ammiccare
    ad una ragazza nel buio, tu sai quello che stai facendo ma nessun altro lo sa.

Originariamente inviato da Fradv
    onestamente credo tu abbia copiato l'idea (the million dollar home page) http://www.milliondollarhomepage.com/
    e francamente non mi piace...anche se, e te lo auguro, se va bene fai un sacco di soldi...
    certo che ho copiato l'idea, lo dico anche nel sito...
    ho intenzione di offrire altri servizi a breve, ma per ora vorrei che giudicaste il sito in quanto tale dal punto di vista grafico, usabilità, e come impressione generale...

grazie mille!
    Ciao!

Permessi di invio