Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Geppino

Interpolazione di forma

Ciao raga,
    prima di tutto tanti auguroni per un buon 2006; che porti soprattutto salute e serenità.
    Ho un problemone con flash con il quale non ho molta dimestichezza.

Devo creare un piccolo filmato flash introduttivo di sito nel quale una immagine si trasforma piano piano in un'altra immagine.

1) Ho creato il primo fotogramma chiave nel quale ho importato la prima immagine;
    2) Ho creato il secondo fotogramma chiave e gli ho importato la seconda immagine;
    3) ho cliccato due volte con il mouse nello spazio che separa i due fotogrammi e dopo averlo selezionato ho scelto "inserisci interpolazione", e' diventato verde;
    4) in basso ho scelto "forma" ma quando provo il filmato appaiono il primo e poi a fine filmato il secondo oggetto per un attimo senza nessuna trasformazione.
    Che cosa succede?
    Che cosa ho sbagliato?

Spero che qualche anima pia accolga questa richiesta di aiuto!!

Geppino
    Se hai un problema che non sai risolvere allora anche tu fai parte del problema

Interpolazione forma

... rettifico:

nel campo verde la linea è tratteggiata e non continua e quindi 'interpolazione non funziona.
    Vicino al campo andamento appare un triangolo di errore, cliccandoci appare un messaggio: l'interpolazione forma non avrà luogo su livelli contenenti simboli o oggetti raggruppati.
    Che significa?

Geppo

Interpolazione forma

...ulteriore rettifica:

ho trovato uno dei problemi per cui non funziona l'interpolazione.
    Dovevo cliccare sui rispettivi simboli e scegliere "dividi".
    Ma ora l'interpolazione funziona cosi': il primo simbolo diventa sempre piu' piccolo fino ad essere sostituito di colpo dal secondo simbolo nell'ultimo fotogramma, il cambiamento non e' progressivo cambiando forma. perche'??
    Geppo

Re: Interpolazione forma

Originariamente inviato da Geppino
    ...ulteriore rettifica:

ho trovato uno dei problemi per cui non funziona l'interpolazione.
    Dovevo cliccare sui rispettivi simboli e scegliere "dividi".
    Ma ora l'interpolazione funziona cosi': il primo simbolo diventa sempre piu' piccolo fino ad essere sostituito di colpo dal secondo simbolo nell'ultimo fotogramma, il cambiamento non e' progressivo cambiando forma. perche'??
    Geppo
    ...perchè l'interpolazione non funziona con delle immagini jpg gif png

Permessi di invio