Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    volta che presento il mio Rempox.it

    Non senza sforzi, dovuti alla mancanza di tempo...ho modificato il mio contenitore.."il vecchio siteBox", dove trovate alcuni esempi realizzati nel e per questo Forum.

    Spero vi piacia e fatemi sapere se si vede su i vari browser.

    Ciao a presto e ...appena in tempo Buon Anno a tutti.

    www.rempox.it

  2. #2
    grande rempox ti ho firmato anke il guestbook
    su opera si vede benissimo

  3. #3
    Non mi dilungherò sulla tua bravura in flash né sull'enorme utilità dei tuoi esempi e contributi che più volte hanno aiutato tutti noi...
    Quindi passo subito alle mie (poche) critiche:
    Cambierei decisamente il font, che secondo me è troppo piccolo e con i colori scelti risulta poco leggibile; inoltre ne userei uno meno arrotondato...
    L'archivio delle news messo così è un pò bruttino, e cozza con la grafica curata del resto del sito.
    Il pulsante other info about è inattivo: meglio toglierlo se la sezione non è pronta...

    Per il resto mi piacciono molto i colori scelti e la gallery, molto veloce!

    Testato con Firefox 1.5 su OsX.



    P.s.: ho provato a lasciare un messaggio nel guestbook, ma mi dice "Errore caricamento ASP"...

    P.s. 2: Buon anno!

  4. #4
    splendido.ottimo lavoro.buon anno. a tutti.

  5. #5
    come già scritto sul guestbook il tuo sito mi piace moltissimo! rimani uno dei miei MAESTRI preferiti

    davvero complimenti!

    un bell'inizio d'anno direi!

    ...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...


    alle5.com

  6. #6
    Complimenti Rempox, ottimo lavoro era ora che aggiornassi il tuo sito alle tue capacità. Unico appunto te lo faccio sulle scroll che non vanno con la "rotellina" del mouse....

    Ciao

  7. #7
    rempox controlla i link ai fla che nn funzionano

  8. #8
    Mi piace veramente molto, complimenti

    occhio solo ad alcune scritte che sfocano, per esempio nel menù a tendina dove si scelgono gli esempi da scaricare.

  9. #9

    Re: volta che presento il mio Rempox.it

    Originariamente inviato da rempox
    Non senza sforzi, dovuti alla mancanza di tempo...ho modificato il mio contenitore.."il vecchio siteBox", dove trovate alcuni esempi realizzati nel e per questo Forum.

    Spero vi piacia e fatemi sapere se si vede su i vari browser.

    Ciao a presto e ...appena in tempo Buon Anno a tutti.

    www.rempox.it
    bello mi piace tanto

    e come diceva sebula era che aggiornassi il tuo sito alle tue capacità

    molto bello complimenti

    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  10. #10
    Ciao a tutti grazie.

    Ho annotato tutte le modifiche che mi avete suggerito ed appena troverò un secondo le apporterò.


    Ps. nessuno mi ha detto nulla sulle statistiche, pensavo di aver fatto una cosa carina portabdo in risalto le varie percentuali di browser, s.o. e nazioni ma evidentemente non è una novità.
    Di fatto l'avevo realizzata quasi un anno fa ma l'ho mandata in onda
    solo adesso. va bè Hamen.

    Ciao ForuMMAri


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.