Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente bannato

Consiglio Acquisto Notebook

Ciao ragazzi, come mai molti vendono ancora notebook con CPU 1,4 GHz a prezzi elevati quando ci sono Notebook con CPU 3000+ a prezzi + bassi, qual'è la differenza, la configurazione ideale per un notebook per l'uso normale (navigare su ineternet - giocare - giocare con i programmidi grafica - ecc.) quale sarebbe?

Mentre se dovrei lavorare con programmi di grafica professionali come Autocad o Photo Shop o con programmi per webmaster, che configurazione deve avere il PC?

Utente bannato
    qualcuno mi aiuta?

Utente bannato
    Qualcuno mi può consigliare anche che modelli potrei aquistare per entrambi i casi?

Utente bannato
    Ma alcuni non hanno l'architettura centrino e costano sempre tanto, come mai?

Originariamente inviato da SmemoV
    Ma alcuni non hanno l'architettura centrino e costano sempre tanto, come mai?
    dipende da tanti fattori:
    prima di tutto quello che c'è dentro poi il marchio etc...

Dicci quello che ti serve (autonomia e portabilità o potenza?)e il budget... che così possiamo provare ad aiutarti

Utente bannato
    Me ne serve uno per la casa per navigare su ineternet - giocare - giocare con i programmidi grafica - ecc, ed uno per l'ufficio per lavorare con programmi di grafica professionali come Autocad o Photo Shop o con programmi per webmaster. Quali configurazioni mi consigliate per i due notebook?

Scusa, ma visto che ne devi prendere due, e visto che a quanto pare staranno sempre in due posti distinti, non ti conviene comprarti un pc fisso? Che senso ha farsi un portatile se poi non lo sposterai mai?

Utente bannato
    quello a casa per problemi di spazio e quello in ufficio mi serve poratermelo dietro

Utente bannato
    chi mi consiglia?

Permessi di invio