Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Configurare una stampante HP

Non riesco a configurare una stampante HP perchè non mi trova un componente nel CD cioè hpzimc09.dll.L' HP mi ha risposto con una email cioè:

Prima della nuova installazione La invitiamo a controllare la versione dei drivers in Suo possesso, la trova indicata nella parte anteriore del cd stesso, qualora la versione fosse la 5.3.0b La preghiamo di configurare l’avvio selettivo sul Suo pc quindi provvedere all nuova installazione della macchina con antivirus/firewall disabilitati durante tale procedura.

AVVIO SELETTIVO:

1) Cliccare su Avvio;
    2) Scegliere l’opzione Esegui e nel campo apposito scrivere la parola MSCONFIG e premere OK;
    3) Nella schermata: Utilità configurazione di sistema, entrare nella Palette Generale;
    4) Selezionare la voce “avvio selettivo” e deselezionare la voce “carica elementi di avvio”;
    5) Cliccare su Applica e quindi su OK;
    6) Riavviare il pc.
    7) chiudere la finestra di pop-up a video senza operare ad alcun ulteriore cambiamento.

Cosa significa o meglio cosa dovrei fare considerando che non esistono in questa e_mail parole di cui ignoro come l&rsquo.

Mi potreste dare una mano.

Grazie ed auguri di BUON ANNO.

Re: Configurare una stampante HP

Originariamente inviato da forzacampioni
    ... considerando che non esistono in questa e_mail parole di cui ignoro come l&rsquo.
    :master:

ti hanno detto che, quando installi la stampante, non devono esserci programmi avviati in esecuzione automatica (come per esempio antivirus e/o firewall che sono i più comuni ad esecuzione automatica).
    se vuoi, invece di modificare msconfig puoi avviare normalmente e chiudere i processi dal taskmanager.
    Musica contemporanea

Permessi di invio