Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Inserire un file dvd da scaricare in una pagina

ciao a tutti
    sono alle prese con questo problema come devo fare?
    ho da inserire un filmato in formato dvd in un sito in modo che chi vuole può scaricarlo
    che faccio lo zippo lo infilo in una cartella e metto nel cod della pag <a herf="nome cartella/file da scaricare"> file da scaricare</a> ?
    o ce un metodo diverso? non posso metterlo da riprodurre on-line perche e pesantissimo
    :master: uffa come faccio
    help

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Esattamente come hai detto:
    Metti il file, zippato, in qualche cartella e pubblichi l'indirizzo.
    Un suggerimento: non mettere file troppo pesanti; semmai, se puoi, dividilo in più parti.
    Buon Anno

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    se non ti interessa che la gente che lo veda in formato DVD convertilo in divx e già riduci il file di molto, poi una volta che è in divx (avi) metti il link direttamente al file.

Oppure se proprio devi far scaricare il DVD fai come ti ha detto Vincent.Zeno
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

in effetti il problema e che per quanto lo comprimo minimo mi rimane di 400 e passa mega come faccio a convertirlo in avi?

Originariamente inviato da francesco321654
    in effetti il problema e che per quanto lo comprimo minimo mi rimane di 400 e passa mega come faccio a convertirlo in avi?
    beh ma quanto dura? Perchè 400Mb per un film di 1 ora è molto poco.
    Comunque esistono dei programmi (cerca in software che ce ne sono un po) che convertono da DVD a DivX
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

si miki e che non so che cosa cercare come programma per fare la conversione mi indichi la strada?

Originariamente inviato da francesco321654
    si miki e che non so che cosa cercare come programma per fare la conversione mi indichi la strada?
    questo è uno
    http://download.vnunet.it/download/d...ack/_1152.html

cerca dvd2divx dovrebbero essercene un bel po

ok trovato tutto eseguito e messo in una cartella
    ora però ho cambiato idea e vorrei farlo vedere in rete invece che farlo scaricare come posso fare?

Permessi di invio