Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: quicktime expired

quicktime expired

...fino a ieri vedevo bene i video. oggi reinstallo quicktime 7 e mi dice che č "expired" e che devo riscaricarlo.

- non ho voglia di star lą a scaricare pił di 20mb di roba
    - ma č a tempo? non dovrebbe essere free?

ho scaricato quicktime alternative ma mi apre i video in firefox, perché?

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Sicuro che non fosse una versione beta?
    Avevo letto gią in passato, in forum americani, di utenti che segnalavano questo identico messaggio, ma se non ricordo male avevano installato una "version limited time expired".

Ad ogni modo, non lo trovi su qualche CD allegato alle riviste di settore?
    Anche io ho aderito al NoKappa

Re: quicktime expired

Originariamente inviato da natashazero
    ho scaricato quicktime alternative ma mi apre i video in firefox, perché?

quicktime alternative va benissimo
    apri firefox > strumenti > opzioni > download > visualizza e modifica azioni > clicca su file .mov > cambia azioni (puoi salvare sul pc o associare il programma con cui aprirlo
    Musica contemporanea

@spaolithos: non so se era beta, č quella che ho scaricato da apple.com e mi pare sia ancora la stessa versione oggi online. non compro riviste

@lorisino: nella mia lista .mov non c'č, ci sono solo file di acrobat reader e media player.

@lorisino: nella mia lista .mov non c'č, ci sono solo file di acrobat reader e media player.
    trova un file .mov
    clic destro
    proprietą
    Cambia l' applicazione con cui aprire il file
    scegli il player che pił ti piace (consiglio mediaplayerclassic)
    spunta la casella Usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file.
    Musica contemporanea

ora non me li apre nč con firefox, nč con qt alternative nč con mediaplayer.
    se doppioclicco su un mov si apre firefox ma resta pagina bianca, ho provato ad associare un'altra azione dal box dei downloads ma non succede niente.

io questo QT alternative non l'ho mai visto avviato. ma č un programma a sč, con un'interfaccia?

mediaplayer ovviamente non mi legge i mov nč trova i codec.

che devo inventarmi per vedere questi video?

una cosa sono i lettori, una cosa sono i codec.

quicktime ha ovviamente in sč il codec per leggere i file .mov (se č di quell' estensione che stiamo parlando) che sono il suo formato nativo.

quicktime alternative č invece solo il codec senza il lettore quicktime. ti permette di leggere i file .mov con qualunque lettore.
    Musica contemporanea

Originariamente inviato da lorisino
    una cosa sono i lettori, una cosa sono i codec.

quicktime ha ovviamente in sč il codec per leggere i file .mov (se č di quell' estensione che stiamo parlando) che sono il suo formato nativo.

quicktime alternative č invece solo il codec senza il lettore quicktime. ti permette di leggere i file .mov con qualunque lettore.
    mica tutti i mov. alcuni filmati me li apre media player ma con altri video mov si connette a internet, cerca il codec ma fa un errore prima di scaricarlo -.-

Permessi di invio