ciao a tutti, ho bisogno di un nuovo lettore visto che il mio cd portatile è andato, purtroppo non intendendomi troppo di queste cose, adesso so cosa cerco ma non so i modelli, ho provato a guardare co google ma senza nessuna conoscenza è difficile trovare qualcosa....mi aiutate? poi chiederò anche in negozio (sempre che nn faccia l'acquisto online) ma avere le idee un po più chiare nn fa male

quello che mi serve è:

fisicamente piccolo
discrete dimensioni (se non sbaglio il massimo per quei cosi piccolini è di 1GB o sbaglio?)
comodo da usare (quindi niente cavi, bt o robe simili, lo voglio usare come una pen driver, lo attacco al pc e scarico) edit: dimenticavo, detto questo intendo anche che sia possibile usarlo come memoria di massa come una usb pen )
come opzional la radio (se non c'è non disprezzo....ma se posso scegliere )
che non costi cifre spropositate (non lo uso tantissimo e non ho grandissime pretese, di conseguenza non ci tengo a spendere tantissimo)
....come ultima cosa, anche se ovviamente non lo vedo come una necessità ma come una cosa in più, che sia anche bellino da vedere, ho visto qualche foto di cosi che sembrano pacchetti di tictac, con un display che sembra quelli di quei cellulari di una volta....se va bene è ok ma vorrei poterlo mostrare in giro senza vergognarmi :P

sono un caso disperato o c'è qualche speranza?