Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    incensi e candele profumati

    Sto provando gli incensi e alcuni hanno un essenza talmente forte che nei 16mq della mia stanza soffoco se non spalanco la porta! e che ho quelli piccoli da 20 minuti!
    Ho provato con le candele, ma non sanno quasi di nulla!
    Che altro posso provare?

    Per gli incensi su quali posso fare affidamento per non trovare miscugli tossici? evitare roba cinese?

  2. #2
    Ma poveri cinesi...

    Per una via di mezzo tra l'incenso e una candela puoi provare gli oli essenziali aromatizzati mischiati ad accqua in un bruciaessenze (una sorta di ponticello per una candela sovrastata da un piccolo contenitore in cui metti acqua ed olio).

  3. #3
    ho visto l'incenso al cocco, devo provarlo...

  4. #4
    nessuno si droga con codesti metodi?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Io, ma la mia coinquilina è asmatica quindi devo limitarne l'uso. Comqunque io li tengo nell'incensiera vicino alla finestra ma non lo faccio andare tutto, ma soltanto quanto basta per il tempo di una sigaretta, oppure mi faccio una passeggiata per la stanza con la stecca d'incenso in mano e poi lo spengo. Dopo un po' sdegna anche a me.

  6. #6
    Ditemi chi ha lanciato sta caz di moda degli incensi e delle candele profumate che vado ad infilargliele tutte su per il...

  7. #7
    io ho appena cominciato!
    Li ho comprati qualche mese fa ma fino a natale non ne avevo mai acceso uno! Aspettavo che entrasse una donna nella mia stanza... poi mi sono stancato di aspettare!
    Adesso mi è venuto il trip

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Ditemi chi ha lanciato sta caz di moda degli incensi e delle candele profumate che vado ad infilargliele tutte su per il... [/supersaibal]
    CLAP CLAP CLAP


    tollero l'incenso, ma le candele...

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sex Bombolo
    CLAP CLAP CLAP


    tollero l'incenso, ma le candele... [/supersaibal]
    all'ipercoop a Novara il primo negozio è quello delle candele, appena entri ti arriva una vampata!

  10. #10
    BubuKing
    Guest
    Se vuoi vengo io dopo aver mangiato un tortino freddo di cipolle innaffiato con la Weiss.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.