http://www.magnaromagna.it/guide/bomba.php
mortacci a voi e alle vostre bombe carta, a momenti una scheggia cavava un occhio al tescio e un'altra ha preso in fronte il taiana![]()
http://www.magnaromagna.it/guide/bomba.php
mortacci a voi e alle vostre bombe carta, a momenti una scheggia cavava un occhio al tescio e un'altra ha preso in fronte il taiana![]()
E del munnezza vogliamo parlarne?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
le sfere ed il plutonio comme vanno sistemate?
come la fig 1 o 2?![]()
Proudly idiot
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
è inutile che mi guardi così, siete dei rissosi violenti ignoranti nazisti[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
[/supersaibal]
![]()
faccio prima a stanarvi con le mini cicciolo![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Saranno quei terroni della bassa allora[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
è inutile che mi guardi così, siete dei rissosi violenti ignoranti nazisti[/supersaibal]
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
è inutile che mi guardi così, siete dei rissosi violenti ignoranti nazisti[/supersaibal]
![]()
![]()
guarda che quella del TERRONE è una razza a parte, mica lo puoi dire a tutti[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Saranno quei terroni della bassa allora[/supersaibal]
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
faccio prima a stanarvi con le mini cicciolo[/supersaibal]
Non so perchè ma pensavo che avessi usato qualcosa di più "corposo"![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.