Sul sito di aMule c'è scritto che il software supporta anche la rete Kad, ma io ho la versione 2.0.3 e non ce n'è traccia.
Come mai?
Grazie.![]()
Sul sito di aMule c'è scritto che il software supporta anche la rete Kad, ma io ho la versione 2.0.3 e non ce n'è traccia.
Come mai?
Grazie.![]()
Ti serve la versione cvs per la rete kad!
Powered by Slackware64 on Intel i7 920!
Oggi è uscita la versione 2.1 che dovrebbe includere kad
Das Gras ist verdorret und die Blume abgefallen
L'ho installato oggi e confermo include pure la rete kadmelia, solo che ho un piccolo problema: la rete kadmelia è firewalled, sapete per caso che porta dovrei aprire??Originariamente inviato da tamteboo
Oggi è uscita la versione 2.1 che dovrebbe includere kad
io non ho trovato una versione di amule per mandriva 2006 e ho provata quella del 2005 e mi dice: "dei pacchetti richiesti non possono essere installati, amule-2.0.3-2.1.205rtr.i536 (perchè non è soddisfatto libwx_baseu_xml-2.6.so.0)
Continuare?"
c'è qualche file sharing per me?![]()
Non lo so occhi e croce direi che non hai installato WXWindows e relative librerie, se vai sul sito di amule ti dice comunque tutte le dipendenze che devi soddisfare, altrimenti per Mandriva mi sembra esista urpmi...
cioè?
sono poco pratico![]()
![]()
Ho risolto il problema della rete kadmelia, dovevo solo essere un po' più paziente ci sono voluti una decina di minuti, forse perchè era la prima volta.
Per cellax, sul sito di amule trovi il wiki dove ci sono tutte le dipendenze che devi soddisfare per compilare amule con successo, vai QUI .
Più semplice ancora se utilizzi urpmi, una specie di apt-get, che ti installa tutto il necessario in automatico, mi spiace ma io uso Ubuntu e non so che indirizzi devi mettere per urpmi, mi ricordo che quando utilizzavo Mandrake c'era un sito che ti diceva gli indirizzi da mettere a seconda della versione di Mandrake che avevi, prova a fare una ricerca su questo forum con la parola "urpmi", può darsi che trovi qualcosa, dovrebbe essere il modo più semplice per installare programmi sulla Mandarke/Mandrivia![]()
Ecco ho trovato il sito in questione è questo QUI
P.s.: amule dovrebbe trovarsi nei plf
grazie innanzitutto![]()
ho seguito i passi fatto tutto, al passo due ho selezionato solo i plf e da root ho messo il comando nel terminale, ora sta scaricando, ora cosa mi permetterà di fare queso/i file/s che sto scaricando? mi permettere di andare avanti nell'installazione?
alla fine del download mi ha detto scrivi il file urpim.cfg (credo)
grazie