PDA

Visualizza la versione completa : Concerto PFM

hellrick
02-01-2006, 13:03
Qualcuno ha visto il concerto della PFM giovedý sera a Palermo? E' stato uno dei concerti pi¨ belli che abbia mai visto!!! Che ne pensate di questo splendido gruppo?

taddeus
02-01-2006, 13:03
Mi piacevano assai :sbav:

mame01
02-01-2006, 13:04
Originariamente inviato da hellrick
Qualcuno ha visto il concerto della PFM giovedý sera a Palermo? E' stato uno dei concerti pi¨ belli che abbia mai visto!!! Che ne pensate di questo splendido gruppo?

penso che sia uno splendido gruppo

Io li ho visti a Verona
e sono veramente grandiosi

taddeus
02-01-2006, 13:04
E' rimasta una dentiera attaccata al piffero? :D

andropoff
02-01-2006, 13:06
Originariamente inviato da hellrick

penso che sono dei mostri.

personalmente ho conosciuto mauro pagani essendo originario di Chiari, paese qui vicino... Ŕ una grande persona... oltre che un grande musicista.

hellrick
02-01-2006, 13:08
Originariamente inviato da andropoff
penso che sono dei mostri.

personalmente ho conosciuto mauro pagani essendo originario di Chiari, paese qui vicino... Ŕ una grande persona... oltre che un grande musicista.

Tra l'altro al concerto erano accompagnati da Lucio Fabbri al violino... che meraviglia...

Ikona
02-01-2006, 13:33
non sapevo suonassero ancora, comuque rimangono i migliori musicisti italiani, insiema a qualcun'altro, uno per tutti Ares Tavolazzi, o gli Area in generale....

chissÓ se passano da Roma?

hellrick
02-01-2006, 13:38
Originariamente inviato da Ikona
non sapevo suonassero ancora, comuque rimangono i migliori musicisti italiani, insiema a qualcun'altro, uno per tutti Ares Tavolazzi, o gli Area in generale....

chissÓ se passano da Roma?

A Roma a febbraio faranno Dracula (un musical tratto dal loro ultimo album) in teatro. Io non me lo perdo anche se ancora non ho sentito il disco!

bifone
02-01-2006, 14:19
Li ho visti anche io un paio di anni fa....
Nonostante l'etÓ hanno una botta micidiale, sprizzano adrenalina a mani colme.

:unz:

Loading