PDA

Visualizza la versione completa : Directory e PR trasmesso

Virgilio_x
02-01-2006, 16:17
Ho iscritto il mio sito su varie directory alcune delle quali con PR abbastanza buoni. Però il PR buono riguarda l'home page ma la pagina dove risiede il link ha PR molto più basso (molte volte 0).
Il link in arrivo al mio sito corrisponde a quello della home page o quello della pagina che mi da il link?

Se corrisponde a quello della home page bene, ma se corrisponde alla pagina dove risiede il link che senso ha iscriversi alla directory?

sfogliamilano
02-01-2006, 16:20
Originariamente inviato da Virgilio_x
Ho iscritto il mio sito su varie directory alcune delle quali con PR abbastanza buoni. Però il PR buono riguarda l'home page ma la pagina dove risiede il link ha PR molto più basso (molte volte 0).
Il link in arrivo al mio sito corrisponde a quello della home page o quello della pagina che mi da il link?

Se corrisponde a quello della home page bene, ma se corrisponde alla pagina dove risiede il link che senso ha iscriversi alla directory?

Bravo! Hai fatto come Marzullo:"Fatti una domanda e risponditi "

Cmq hai fatto una cosa in + degl'altri: "HAI CONTROLLATO E VERIFICATO "

Complimenti

brent
02-01-2006, 16:23

la seconda che hai detto...

Virgilio_x
02-01-2006, 16:26
Originariamente inviato da sfogliamilano
Bravo! Hai fatto come Marzullo:"Fatti una domanda e risponditi "

Cmq hai fatto una cosa in + degl'altri: "HAI CONTROLLATO E VERIFICATO "

Complimenti

Su moltissime guide per posizionamento dei siti nei motori di ricerca c'è la raccomandazione ad iscriversi alle directory. Ma se poi le cose stanno così che senso ha?

sfogliamilano
02-01-2006, 16:32
Su moltissime guide per posizionamento dei siti nei motori di ricerca c'è la raccomandazione ad iscriversi alle directory. Ma se poi le cose stanno così che senso ha?

"... la verità non è scritta nei libri ... e nessuno la rivela ... dovrai scoprirla ... ma c'è "

robaldo
02-01-2006, 22:52
se la pagina della directory dove hai iscritto il tuo sito
a) non ti linka tramite redirect ma con un link diretto/follow
b) è una sezione a tema col tuo sito
Male non fa, anzi. Ma sono poche le directory strutturate così

RAM_WM
03-01-2006, 21:24

Dipende dalla directory...
Iscriversi a DMOZ non mi pare sia inutile :)

Loading