Salve,
ho già un numero telefonico su dove è attivo il servizio adsl.
Vorrei avere un altro numero senza rivolgermi a Telezozz e possibile acquistarlo da qualche parte?
Grazie
Salve,
ho già un numero telefonico su dove è attivo il servizio adsl.
Vorrei avere un altro numero senza rivolgermi a Telezozz e possibile acquistarlo da qualche parte?
Grazie
certo! usando la tecnologia VOIP puoi attivare altri numeri di telefono appartenenti alla rete geografica, ovvero con il prefisso di un qualsiasi distretto italiano. Guarda nella discussione in rilievo sul VOIP per maggiori dettagli. Se vuoi provare, gratuitamente, fatti un giro su skypho
ciao ciao
Grazie![]()
prego!
confermo ottimo servizio... puoi usare il software gratuito che mettono loro a disposizione oppure comprarti un apparecchio che ti permette di utilizzare un qualsiasi telefono tradizionaleOriginariamente inviato da drhilbert
certo! usando la tecnologia VOIP puoi attivare altri numeri di telefono appartenenti alla rete geografica, ovvero con il prefisso di un qualsiasi distretto italiano. Guarda nella discussione in rilievo sul VOIP per maggiori dettagli. Se vuoi provare, gratuitamente, fatti un giro su skypho
ciao ciao
proprio forte questo software ed è anche molto veloce.Originariamente inviato da drhilbert
prego!
Senti una curiosità, ma quel numero viene messo anche negli elenchi su internet del tipo pagine bianche,gialle ecc ecc??
Un'altra cosa:
Chi mi chiamerà a quel numero saprà che è un numero dato da skypo?
Ancora Grazie
Il numero che ti fornisce skypho e' un numero di rete geografico e in teoria indistinguibile dagli altri. In realta', visto che la telefonata e' instradata attraverso la rete internet, quando il chiamante finisce di comporre il tuo numero skypho, questo non sente subito squillare il telefono, ma impiega qualche secondo. Forse da questo potrebbe immaginare che si tratta di un numero VOIP.Originariamente inviato da hi-tex
proprio forte questo software ed è anche molto veloce.
Senti una curiosità, ma quel numero viene messo anche negli elenchi su internet del tipo pagine bianche,gialle ecc ecc??
Un'altra cosa:
Chi mi chiamerà a quel numero saprà che è un numero dato da skypo?
Ancora Grazie
A presto gli utenti skypho verranno inseriti negli elenchi telefonici, almeno cosi' mi avevano detto a fronte di una mia esplicita richiesta per email.
Ciao ciao
Grazie per l'esplicita spiegazione.Originariamente inviato da drhilbert
Il numero che ti fornisce skypho e' un numero di rete geografico e in teoria indistinguibile dagli altri. In realta', visto che la telefonata e' instradata attraverso la rete internet, quando il chiamante finisce di comporre il tuo numero skypho, questo non sente subito squillare il telefono, ma impiega qualche secondo. Forse da questo potrebbe immaginare che si tratta di un numero VOIP.
A presto gli utenti skypho verranno inseriti negli elenchi telefonici, almeno cosi' mi avevano detto a fronte di una mia esplicita richiesta per email.
Ciao ciao
Ciao e Buon 2006 anche se con un pò di ritardo.
![]()
Contento di essere stato utile. Buon 2006 anche a te!Originariamente inviato da hi-tex
Grazie per l'esplicita spiegazione.
Ciao e Buon 2006 anche se con un pò di ritardo.
![]()
ciao ciao
Scusa una cosa che mi è sfuggiata e che non riesco a trovare,
di quanto è la ricarica minima?
posso utilizzare la postepay?
Ancora Grazie.