qualcuno lo ha provato? non riesco ad installarlo, ho bisogno di qualche dritta.
ciao
qualcuno lo ha provato? non riesco ad installarlo, ho bisogno di qualche dritta.
ciao
Profano
----------------------------------------
Di cosa parli?
Almeno dai un download per provarlo...![]()
A S P : tutto il resto è noia...
L I N U X : forse mi "converto"...
sorry... :rollo:
http://freeasp.html.it/script/view_script.asp?id=282
Profano
Qual'è il problema?
...dal momento che non ci sono le istruzioni, e il sito degli sviluppatori è a picco, sono andato a intuito. Ho copiato i file in una cartella sul server (a r u b a), e il database dentro la cartella mdb-database. poi col browser sono andato sul file install.asp, e mi è apparso il pannello per configurare password e percorso db. mi dice che tutto è andato bene e mi appare "login"..vado a cliccare e mi ritorna sulla pagina install.
Profano
Inizia a togliere da tutte le pagine :Originariamente inviato da profano
...dal momento che non ci sono le istruzioni, e il sito degli sviluppatori è a picco, sono andato a intuito. Ho copiato i file in una cartella sul server (a r u b a), e il database dentro la cartella mdb-database. poi col browser sono andato sul file install.asp, e mi è apparso il pannello per configurare password e percorso db. mi dice che tutto è andato bene e mi appare "login"..vado a cliccare e mi ritorna sulla pagina install.
Così almeno se ci sono errori sai di che si tratta...codice:On Error Resume Next
per ora ho tolto quella riga solo dal file install.asp...ho provato a rifare l'installazione ed ora invece di dirmi che è tutto ok, mi da questo:
Microsoft VBScript runtime error '800a01c2'
Wrong number of arguments or invalid property assignment: 'FSOTest'
/projectq/install.asp, line 104
ma non so se è l'errore che ci serve a capire il problema, o se è un'errore per aver cancellato male la riga. non sono un programmatore.
Profano
La cartella dove hai messo il tutto è "public"?
no...è una cartella che ho creato nella root principale. devo mettere tutto in "public"?
Profano
Su aruba la mdb-database server per i db la public invece se desideri creare online file, ha infatti i permessi di scrittura validi anche per eventuali sottocartelle.