Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220

    oltre lastminutetour.com

    oltre lastminutetour.com che altri siti affidabili di viaggi last minute conoscete?

    devo posso partire il 5 sera e rientrare l'11; non so ancora dove andare, purchè non sia troppo expensive
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  2. #2
    Dove abiti? Perché non provi coi last second, visto che generalmente i pacchetti last minute fanno un po' schifetto, e non sono più nemmeno economici?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Dove abiti? Perché non provi coi last second, visto che generalmente i pacchetti last minute fanno un po' schifetto, e non sono più nemmeno economici? [/supersaibal]
    vicenza; non ho problemi per prendere il volo a verona/treviso/venezia...
    c'è un sito sui last second?
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da roidin
    vicenza; non ho problemi per prendere il volo a verona/treviso/venezia...
    c'è un sito sui last second? [/supersaibal]
    No i last second sono da farsi "a mano"...
    Ma non credo che l'aereoporto di Vicenza sia un granché, in tal senso.
    A Milano Malpensa ci sono gli stand con le offerte. (teh).

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    L'aereoporto di Vicenza è lìlì che sta per chiudere in negativo per il 10° anno consecutivo, non credo facciano last minute.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    'co giuda; volevo andare in turchia ma le partenze son troppo avanti...

    peccato prezzi molto buoni e avrei avuto pure qualche spunto interessante su cosa vedere...

    cercare cercare
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    vicenza ha un aeroporto?! [/supersaibal]
    2 se consideri anche quello militare in mano agli statunitensi
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    vicenza ha un aeroporto?! [/supersaibal]
    Sì ma aperto e chiuso tante di quelle volte che ormai non fa più notizia. Era un aeroporto militare poi convertito in civile, l'ultimo tentativo che so era quello di fare dei voli diretti con Roma ma credo sia fallito anche quello.


    Cmq pressapoco è grande come quello di Treviso, intendiamoci.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da roidin
    2 se consideri anche quello militare in mano agli statunitensi [/supersaibal]
    dov'è l'aereoporto degli americani a vicenza? :master:
    forse ti sbagli con la ederle ma è tutt'altro che un aereoporto..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.