Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: adsl triste

Utente di HTML.it

adsl triste

Chiedo un consiglio tipo ultima spiaggia,prima del suicidio virtuale :|

Dopo mesi e mesi di connection lost,di pacchetti scomparsi nel nulla etc etc,sono venuto a sapere che la mia linea nn e' in grado di supportare l'adsl 4 mega,in quanto mi trovo troppo lontano dalla centrale operativa telecom (3km -.-) ,l'omino telecom mi ha consigliato di downgradare la linea a 640 kb/s come unica soluzione al problema (bella telecom che vende adsl che nn funzionano ) ,dopo il downgrade la linea e' effettivamente stabile ,nn cade piu' la connessione ogni 4 secondi come prima..il problema e' che continuo a perdere pacchetti ,soprattutto in upload,con risultati molto tristi.

Mi chiedevo se qualcuno puo' darmi qualche nome d provider che NON si appoggino alla centrale telecom.

Idee? :|

Mi chiedevo se qualcuno puo' darmi qualche nome d provider che NON si appoggino alla centrale telecom.
    Moltissime delle centrali in Italia sono di Telecom, se non sei in città in molte provincie italiane è difficile che trovi infrastrutture non Telecom, se sei in città il discorso può esser diverso...

Per quel che riguarda la perdita di pacchetti, se hai un modem usb posso consigliarti di sostituirlo con un router e di leggere questo thread (di altro forum):

Saluti

Permessi di invio