uso mozilla da un anno, dopo l'ennesima formattazione di windows vi chiedo:
cosa installo? rimango fedele a mozilla oppure passo al fratello maggiore e + conosciuto firefox?
cosa installo? rimango fedele a mozilla oppure passo al fratello maggiore e + conosciuto firefox?
....ma i computer non sono tanto macchine quanto strumenti di ampliamento della mente ed un diverso tipo di mezzo espressivo.
-- Chi si accontenta non gode si illude --
firefox!!Originariamente inviato da hannibal/p
io mi ci trovo benissimo![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
la seconda riga non puoi scriverla, si chiama spamOriginariamente inviato da futureshow
Usa firefox è migliore
visita il mio sito www.future-show.it e iscrivetevi![]()
magari se metti in firma l'url è diverso
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Se vuoi fai pure una prova con Opera![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Sono un ex-Internet Explorer convinto...
Firefox 1.5 (ultima versione) è uno sballo!
Non crea problemi, è configurabilissimo con le estensioni disponibili sul sito. E' anche in italiano.
E poi, io sviluppo siti web... e nelle estensioni ho trovato un enormità di utility che sono veramente uno spettacolo.
Vai tranquillo!!!!
Carlo![]()
*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***
Io uso sia ff che ie....
Principalmente (95%) uso firefox 1.5, il resto 5% uso IE 6.0 per alcuni siti (rari) che non riesco a vedere bene con la volpe di fuoco!
vediamo ie lo si usa, come dice bene SuperMariano81, quando non si riesce ad aprire agevolmente alcuni siti... noto per esempio che alcuni siti fatti in flash ff nn li visualizza per niente bene... opera sto iniziando ad apprezzarlo... apri le pagine in un attimo e in più ha un download manager integrato... ma in buona sostanza son buoni tutti e tre e io personalmente l'ho installati tutti e tre.
Evitiamo spam gratuito
Il progezzo Mozilla è stato accantonato dalla Mozilla Foundation per concentrare tutti gli sforzi su Firefox, Thunderbird e Camino (Firefox adattato per MAc OS X).
Il progetto Mozilla Suite sta continuando perché portato avanti da un gruppo di persone esterne alla Mozilla Foundation e si chiama SeaMonkey (http://www.mozilla.org/projects/seamonkey/)
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te