Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di flasini

andare in un index da pdf

salve
    non so se è questo il forum giusto

ho una curiosità da chiedere

ho dei documenti pdf che vengono linkate dai motori di ricerca e a cui vengono indirizzati gli utenti.

spesso l'utente non sapendo come muoversi abbandona

vorrei trovare un sistema che dia la possibilità all'utente di andare alla index dove c'è un sommario di documenti pdf

ho provato con un colegamento ipertestuale nel documento pdf eppure mi sembra che non funzioni

sapreste darmi un consiglio?

grazie anticipate

a parte che sei ot, ma se l'utente arriva sul tuo sito, dovrebbe essere perchè interessato, quindi che centra che abbandona? :master:

mi spiego meglio
    sto cercando una soluzione , uno script asp o altro che possa far si che l'utente una volta acquisita l'informazione nel pdf prosegua nella navigazione andando sul sito e cercare informazioni collegato o di altra antura che potrebbe interessargli.

se ci fosse in collegamento ipertestuale semplice potrei aver risolto... l'utente clicca lì e va nel sito
    non mi funziona questo collegamento ipertestuale
    percui cerco uno script che mi aiuti

grzie ancora

Non credo esista uno script del genere, l'unica cosa da fare secondo me è mettere un link alla home.

anch'io ho pensatop alla stessa cosa eppure mettendo un link nel documento e poi trasformandolo in pdf, il link sembra non funzionare..bah

grazie anticipate

Permessi di invio