Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Sito ASP in locale

Sito ASP in locale

Salve a tutti.

Ho avuto in gestione un sito aziendale in ASP di discrete dimensioni. Ho il problema però a farlo girare il localee o su cd visto che lo devo far girare offline su tutti i portatili dei membri del''azienda.
    Se apro il sito in Dreamweaver non mi fa vedere nessuna grafica ma solo il codice.

Qualcuno sa illuminarmi? è abbastanza urgente.

Grazie
    Promotore della campagna: "Installa ICQ sul tuo pc"
    Se non altro per noi poveri, piccoli flasher in cerca di aiuto.

Devi installare un webserver per farlo girare in locale, non se puete fare nulla per utilizzarlo con cd.

Si questo lo sapevo anche io. Ma cosa devo avere? come si setta?
    Sono abbastanza ignorante in materia e se è possibile vorrei dei consigli un po più approfonditi. Grazie!

Inserisci il CD di Win XP Professional. Poi vai sotto Pannello di Controllo => Installazione applicazioni => Installazione componenti Windows e da li scegli Internet Information Services (IIS)... e lo installi.

Una volta installato metti i tuoi files ASP nella sottocartella wwwroot di Inetpub che si creerà (C:\Inetpub\wwwroot)... aprili con Dreamweaver oppure vai sotto Pannello di Controllo => Strumenti di amministrazione => IIS => cartella dei tuoi files => selezioni un file... tasto destro "Sfoglia" e ti si aprirà col browser.

You see beauty I see pain, You see sky and I see acid rain

Originariamente inviato da Minimal
    Si questo lo sapevo anche io. Ma cosa devo avere? come si setta?
    Sono abbastanza ignorante in materia e se è possibile vorrei dei consigli un po più approfonditi. Grazie!
    http://cerca.html.it/

Per pubblicare il sito su cd ed avere ovviamente le pagine asp che funzionano e anche il db, usa questo software http://forum.imente.org/for_post_list.asp?topic=2006

Originariamente inviato da Ispanico82
    Inserisci il CD di Win XP Professional. Poi vai sotto Pannello di Controllo => Installazione applicazioni => Installazione componenti Windows e da li scegli Internet Information Services (IIS)... e lo installi.

Una volta installato metti i tuoi files ASP nella sottocartella wwwroot di Inetpub che si creerà (C:\Inetpub\wwwroot)... aprili con Dreamweaver oppure vai sotto Pannello di Controllo => Strumenti di amministrazione => IIS => cartella dei tuoi files => selezioni un file... tasto destro "Sfoglia" e ti si aprirà col browser.

Ok, allora...

Mi funziona e ti ringrazio tantissimo!!

Ho solo dei piccoli problemi... il sito si vede ma mi da degli errori sulle pagine aggiornabili che controllo dall'area privata. Mi da questo errore:

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers
    [MIcrosoft][Driver ODBC Microsoft Access] Per l'operazione è necessaria una query aggiornabile.
    /italiano/personaggi.asp, line 159
    /italiano/news.asp, line 9
    e così via per i le varie pagine che aggiorno dal pannello di controllo

se cerco di accedere all'area privata mi da:
    DIRECTORY LISTING DENIED
    The Virtual Directory does not allow contents to be listed

come devo procedere?? Grazie mille!!!

Prego

per risolvere il tuo problema leggiti questo...

http://www.extrowebsite.com/articoloasp.asp?ID=25

dovrebbe andare dopo

You see beauty I see pain, You see sky and I see acid rain

Ho fatto una ricerca sul forum per il discorso dell'errore QUERY AGGIORNABILE e ho abilitato i permessi di scrittura all'utente che ho creato IUSR_BLUME.
    Ora però, doo aver eseguito le indicazioni delle varie guide, quando lancio una pagina ggiornabile mi chiede user e password... ??????

Hai anche settato i permessi in lettura? Può darsi di no.

Permessi di invio