Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

dubbi su licenza microsoft office pro

Salve a tutti, scusate la banalità delle domande (che spero non siano troppo OT). Ho acquistato il pacchetto office pro. con regolare licenza, da installare su un pc che ho acquistato con i software installati ma privi di licenza.
    A questo punto per essere in regola basta disinstallare la versione già presente e reinstallare quella appena acquistata, giusto? E nel caso questo pc si rompa, posso installare il pacchetto su un'altra macchina? E se desidero acquistare un altro paio di pc, posso usare la stessa licenza o ne occorrono delle altre? Se basta la stessa licenza... sino a quanti pc possono essere dotati del medesimo pacchetto senza violare la licenza d'uso?
    Grazie molte per le risposte.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    puoi dotare di 1 licenza un PC contemporaneamente. Questo vuol dire che se te hai il software installato su un PC non puoi installarlo su altri, se vuoi installarlo su altri devi disinstallare il software dal primo pc, in modo che risulti funzionante solo ed esclusivamente su un'unica macchina.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

ok, ne deduco quindi che per mettere in regola il pc di cui faccio menzione, devo disinstallare il pacchetto attualmente presente ed installarne il nuovo, e se decido di cambiare macchina posso riutilizzare il software su un nuovo pc, a patto di rimuoverlo dal pc vecchio. Proprio come pensavo. Grazie molte. Speravo solo di poterlo usare su un paio di pc contemporaneamente.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da PiccoloElfo2
    ok, ne deduco quindi che per mettere in regola il pc di cui faccio menzione, devo disinstallare il pacchetto attualmente presente ed installarne il nuovo, e se decido di cambiare macchina posso riutilizzare il software su un nuovo pc, a patto di rimuoverlo dal pc vecchio. Proprio come pensavo. Grazie molte. Speravo solo di poterlo usare su un paio di pc contemporaneamente.
    la licenza è per 1 pc. Non so come funzioni, ma credo che non sia necessario disinstallare e reinstallare. Te hai comprato la licenza per quel office, quindi quel office è in regola. Ma non sono sicuro di come funzioni la procedura.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio