Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Gli utenti Eutelia non entrano nel mio server

Continuo ad avere lamentele da parte di utenti che si connettono con Eutelia e non riescono ad entrare sul server dove sono ospitati alcuni miei siti. Es. www.inter.ws

Come mai? Non riesco proprio a capire il perché...

Re: Gli utenti Eutelia non entrano nel mio server

Originariamente inviato da mamo
    Continuo ad avere lamentele da parte di utenti che si connettono con Eutelia e non riescono ad entrare sul server dove sono ospitati alcuni miei siti. Es. www.inter.ws

Come mai? Non riesco proprio a capire il perché...
    il problema potrebbe essere facilmente spiegato in questo modo. Dove e' ospitato il tuo server, potrebbe essere stato alzato un firewall per escludere l'accesso ad alcune classi di indirizzi IP. Anche io applico questa politica a tutti coloro che port scannano le mie macchine. Si tratta di una manovra di sicurezza che pero' deve essere accompagnata da una formale richiesta di intervento inviata al responsabile abusi delle sottoclasse che stai inibendo.

Quello che tu puoi fare e' rintracciarti con un whois il responsabile abusi di eutelia e chiedere se incidentalmente il tuo indirizzo IP e' stato firewallato. Simultaneamente chiederei anche al tuo responsabile abusi di verificare che eutelia non sia stata bannata. Lo so e' un po' noioso, ma e' l'unica via che vedo. Spero di sbagliarmi...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Il mio Hoster ha verificato e non hanno "bannato" i loro IP.

Ho scritto a Eutelia, vediamo cosa mi dicono.

Originariamente inviato da mamo
    Il mio Hoster ha verificato e non hanno "bannato" i loro IP.

Ho scritto a Eutelia, vediamo cosa mi dicono.
    fammi sapere perche' sono curioso... io di solito banno coreani, o gente che si spaccia per coreani passando dai loro ananonimizzatori, quindi nessuno si e' mai lamentato...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Originariamente inviato da drhilbert
    fammi sapere perche' sono curioso... io di solito banno coreani, o gente che si spaccia per coreani passando dai loro ananonimizzatori, quindi nessuno si e' mai lamentato...

ciao ciao
    è da mesi che si tira avanti questa storia, mai nessuna novità concreta

spero di avere novità nei prossimi giorni...

Permessi di invio