Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Cambio gestore telefono fisso

Ho intenzione di abbandonare Telecom e di cambiare gestore per risparmiare.

L'utilizzo del telefono riguarda soprattutto i cellulari (incidenza attuale di 50 euro circa a bimestre).
    Per il resto urbane e un po' di interurbane.

Pensavo di fare Happy no limit, che ne dite?

happy no limit non ha particolari sconti ai cellulari... anzi negli orari cosidetti di fascia ridotta lun-ven 18.30-8.00 costa piu' delle normali tariffe telecom...

wind

00.00-24.00 15 cent alla risposta e 21 cent al min.

telecom

08.00-18.30 7.87 cent alla risposta e poi 21.55 verso tim; 20.92 verso vodafone; 28,02 verso wind; 38,32 verso h3g.

in fascia ridotta invece telecom diventa nettamente piu' conveniente di happy no limit:

7.87 cent alla risposta e 12 cent al minuto.

NB: la fascia ridotta di telecom comprende anche il sabato e domenica 24/24

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it
    Per le chiamate brevi ai cellulari suggerisco il piano tariffario EnergitVoce ZeroScatto di Energit senza scatto alla risposta, o se vuoi pagare ogni telefonata a un fisso nazionale senza limiti di tempo a 12 cent allora fai EnergitVoce SoloScatto che non chiede nessun canone mensile per questa tariffa.

Per le chiamate lunghe ai cellulari il piano EasyCall di Eutelia.

Senza pensieri di Tele2 costa mensilmente meno di Happy No Limit.
    ERNESTO

Ho impostato il centralino per ricevere le chiamate col numero Telecom e in uscita userò il Voip di Skypho

Quindi di fisso ho solo il canone Telecom di 14,57 euro al mese

E se mi trovo bene con Skypho porto il numero Telecom da loro e tolgo del tutto il canone

Originariamente inviato da mamo
    Ho impostato il centralino per ricevere le chiamate col numero Telecom e in uscita userò il Voip di Skypho

Quindi di fisso ho solo il canone Telecom di 14,57 euro al mese

E se mi trovo bene con Skypho porto il numero Telecom da loro e tolgo del tutto il canone
    secondo me è una saggia decisione e puoi anche risparmiare se non chiami troppo verso i cellulari. A proposito con il primo gennario, skypho ha abbassato il prezzo (anche se è ancora un po' alto) delle chiamate verso TIM, Vodafone e Wind (non 3). Speriamo...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Originariamente inviato da drhilbert
    secondo me è una saggia decisione e puoi anche risparmiare se non chiami troppo verso i cellulari. A proposito con il primo gennario, skypho ha abbassato il prezzo (anche se è ancora un po' alto) delle chiamate verso TIM, Vodafone e Wind (non 3). Speriamo...

ciao ciao
    intanto provo così.

Ho appena ordinato il gateway da collegare al router e al centralino.

Dovrebbe funzionare tutto bene e in più ho in pratica due linee quando chiamo visto che uso Skypho mentre in entrata risulta libero il mio numero fisso Telecom

Permessi di invio