Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Calendario dei Simpson

  1. #1

    Calendario dei Simpson

    Quest'anno hanno fatto il calendario dei Simpson?

    In edicola mi hanno detto che quest'anno non lo fanno

  2. #2
    beh, la simpson-mania è da un bel po' che se n'è andata, probabilmente il merchandising non rendeva più abbastanza
    "L'esodo dell'umanità in cerca di una nuova patria.. è come diffondere un virus nello spazio sano"

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da biancoros
    beh, la simpson-mania è da un bel po' che se n'è andata, probabilmente il merchandising non rendeva più abbastanza [/supersaibal]
    che se ne sia andata lo dici tu....

  4. #4
    beh dai, non dirmi che sono popolari come 15 anni fa... insomma, a me non pare di vedere più molte pubblicità di questo o quell'altro prodotto marchiato simpson, anni fa invece erano dappertutto (io ho ancora un diario loro, credo fossi in 2a o 3a media)

    per carità, li trasmettono sempre e le nuove serie arrivano da noi anche con un breve ritardo, però è innegabile che se nel 1995 la loro popolarità era 100 oggi è sì e no 15 (dico presso il pubblico che oggi dovrebbe comprare i loro diari, io 15 anni fa programmavo il videoregistratore alle 22:30 perchè i miei mi obbligavano ad andare a letto alle 22 e oggi lo programmo alle 14:30 perchè a quell'ora sono al lavoro, quindi sappi che stai parlando con un malato di simpsons-anche se l'ultima serie mi ha deluso non poco...)
    "L'esodo dell'umanità in cerca di una nuova patria.. è come diffondere un virus nello spazio sano"

  5. #5
    allora siamo uguali

    può essere che si sia calmata la passone, però credo che di "integralisti" simpsoniani ce ne siano ancora molti

  6. #6
    sì certo, e per fortuna ce ne sono anche a mediaset altrimenti a quest'ora homer e famiglia probailmente sarebbero solo un bel ricordo... confesso però di essere un po' pessimista per il futuro, sia perchè nulla è eterno e prima o poi groening e soci potrebbero stancarsi, sia perchè l'ultima serie come ho detto mi ha davvero deluso, e sia perchè futurama ha fatto una brutta fine

    speriamo bene... per ora cmq mi accontenterei che gli sceneggiatori tornino ad essere più ispirati e a mettere meno clip musicali
    "L'esodo dell'umanità in cerca di una nuova patria.. è come diffondere un virus nello spazio sano"

  7. #7
    io sono fiducioso, sono ottimista

    non voglio pensare alle mie giornate senza Simpson

  8. #8
    simpsondipende presente

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da albe182
    simpsondipende presente [/supersaibal]

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    56
    che farò dopo pranzo quando nn faranno più i Simpson!?!?!?!? Noooo I Simpson non si toccano!!! Noooooo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.