Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

problemi con windows ( ma vą?) chiedo aiuto disperato!!!

lo ammetto, ho cercato di rendere piu' veloce un sistema che per definizione crea problemi sin dall'inizio ( windows= una bella vista su un mare di c.......), comunque....
    il punto č che la mia ragazza ha un compiuter che di per sč non č male, se non fosse che ci ha installato sopra win 2k... ora, io sono gią riuscito a farci funzionare msconfig per allegerire lo startup, ma poi mi č venuta la bella idea di andare a vedere tra gli utenti e ne ho trovati parecchi senza senso.... mi sono detto: che forse rallentino quella carcassa che la mia ragazza si ostina ad usare preferendolo a linux che ho installato e che funziona decisamente meglio??ho deciso quindi che era il caso di eliminare qualche utente.... ne erano rimasti due che il sistema non mi permetteva di cancellare poichč probabilmente in uso....
    ho riavviato il sistema e per tutta risposta windows mi si blocca li' come un ebete tra lo schermo blu vuoto e la freccina che quando gira li' sola soletta mi sembra tanto la particella di sodio dell'acqua in tv....che cosa devo fare tenendo presente che ho accesso al hard disk tramite slax??? aiuto!!!!
    piani per il futuro: non sottovalutare le conseguenze dell'amore

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Com hai fatto ad eliminare gli utenti?

beh, semplicemente andando nella gestione utenti del pannello di controllo....

vi prego , chiedo veramente aiuto disperato!!!
    ora la situazione č questa....
    nell'avvio normale, il sistema si blocca quando non riesce ad avviare l'utente predefinito...
    ho provato a farlo avviare in una modalitą d'emergenza e li' miracolosamente ha capito che se l'utente da far partire non c'era forse era il caso di chiedere quale far partire... inserisco utente administrator, parte il dos, esco dal dos e non so come riesco a far partire explorer, mi vado a cercare la gestione utenti e aggiungo quello che sembra mancare... a quel punto, quando credo di avercela fatta, non riesco a far riavviare il sistema in modo da salvaguardare le informazioni......
    che cosa posso e deco fare per risolvere la situazione???????????????????????????????????????? ????????????????????????????

questa č la punizione "divina" di chi smanetta senza conoscenza e, per di pił disprezza prodotti che, appunto, non conosce.
    Se fossi la tua ragazza mi farei fare un bel backup e una reinstallazione nuova di zecca!
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da SoloWiFi
    questa č la punizione "divina" di chi smanetta senza conoscenza e, per di pił disprezza prodotti che, appunto, non conosce.
    Quoto al 100%.

Se fossi la tua ragazza mi farei fare un bel backup e una reinstallazione nuova di zecca!
    In alternativa proverei a entrare in mod provvisoria e loggarmi, se possibile, con l'utente administrator... da lģ creare un nuovo utente e provare a eseguire le operazioni comuni...comunque il backuppone a sto punto č d'obbligo.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui gią quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

č andato a cancellare utenti di sistema e questi č impossibile riscriverli.

Mettiamo di avere l'utente "PIPPO"
    Questo utente, per il sistema non si chiama solo "PIPPO" ma anche "{4762E8C2-2409-4A43-B216-E5AD7E37F9EF}"

Se io cancello PIPPO e poi lo reinserisco, l'ID tra parentesi graffe cambia e quindi č considerato un altro utente.

BACKUP e una bella PIALLATURA

Se le cose non le sai ... salle"
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Permessi di invio