lo ammetto, ho cercato di rendere piu' veloce un sistema che per definizione crea problemi sin dall'inizio ( windows= una bella vista su un mare di c.......), comunque....
il punto č che la mia ragazza ha un compiuter che di per sč non č male, se non fosse che ci ha installato sopra win 2k... ora, io sono gią riuscito a farci funzionare msconfig per allegerire lo startup, ma poi mi č venuta la bella idea di andare a vedere tra gli utenti e ne ho trovati parecchi senza senso.... mi sono detto: che forse rallentino quella carcassa che la mia ragazza si ostina ad usare preferendolo a linux che ho installato e che funziona decisamente meglio??ho deciso quindi che era il caso di eliminare qualche utente.... ne erano rimasti due che il sistema non mi permetteva di cancellare poichč probabilmente in uso....
ho riavviato il sistema e per tutta risposta windows mi si blocca li' come un ebete tra lo schermo blu vuoto e la freccina che quando gira li' sola soletta mi sembra tanto la particella di sodio dell'acqua in tv....che cosa devo fare tenendo presente che ho accesso al hard disk tramite slax??? aiuto!!!!