Ciao a tutti,
uso questo codice:
e mi esce questo errore:codice:DIM NumOrd NumOrd = "gustopiemonte" + numero_ordine
Tipo non corrispondente: '[string: "gustopiemonte"]'
Dove sbaglio? NumOrd deve essere una stringa più un valore.
Ciao
Ciao a tutti,
uso questo codice:
e mi esce questo errore:codice:DIM NumOrd NumOrd = "gustopiemonte" + numero_ordine
Tipo non corrispondente: '[string: "gustopiemonte"]'
Dove sbaglio? NumOrd deve essere una stringa più un valore.
Ciao
Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale
Prova così:
P.S.: Usi ASP JSscript o ASP VBscrpit?codice:DIM NumOrd NumOrd = "gustopiemonte" + cstr(numero_ordine)
Se la seconda, scrivi:
codice:DIM NumOrd NumOrd = "gustopiemonte" & cstr(numero_ordine)
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Se devi addizionare le voci fai:
ovviamente gustopiemonte dovrebbe essere una variabile numerica, se invece vuoi concatenare le voci in VBScript fai:codice:DIM NumOrd NumOrd = gustopiemonte + cstr(numero_ordine)
codice:DIM NumOrd NumOrd = "gustopiemonte" &numero_ordine
Ciao supergeniux,
dovrebbe essere ok, ma a cosa serve il comando cstr?
Adesso però ricevo questo errore:
Tipo non corrispondente: '[string: "NUMORD=gustopiemonte"]'
per questo codice:
Dovrebbe essere lo stesso errore, ma come lo sistemo?codice:DIM inputMac inputMac = "NUMORD=" + NumOrd inputMac = inputMac + "&IDNEGOZIO=" + IdNegozio inputMac = inputMac + "&IMPORTO=" + Importo ...
Ciao
Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale
ok, ho sistemato.
Grazie aentrambi
CSTR(variabile) ti permette di fare il typecasting della variabile, ovvero a rendere variabile di tipo string.