Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Boot Failure

Boot Failure

Avevo postato già un pò di tempo fa ma non trovo + il 3d.
    Comunque non ho ancora risolto il problema, ho provato a smontare tutto e testare i pezzi 1 per 1, ho provato 2 hard disk differenti. Ho resettato il bios togliendo la batteria e mandandolo in corto. Niente.
    Sempre boot failure, facendo partire col cd di win xp e provando a reinstallare mi carica i file e poi quando si riavvia mi da sempre boot failure.
    Cosa posso fare? il pc in questione avrà sui 5 anni ed è un celeron 1.2 ghz.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    boot failure viene dato quando una volta installato il S.O. questo non viene indentificato come periferica di boot. Una volta installato il S.O. al riavvio entra nel bios e setta come first boot device il disco ( potrebbe essere la main che è particolarmente rigida ). Se ancora così non viene visto il disco installato e il sistema non parte, credo che la main abbia dei problemi. A quanto ho capito hai provato dicersi dischi e quindi escluderei che tutti abbiano problemi a meno che non sia sf@@@@a totale.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

nn mi da proprio l'hd o gli hd come periferiche bootabili, ho provato a cambiare anche i fili di alimentazione e gli ide

e dai raga

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Comincia a pensare che la main ti abbia abbandonato

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

allora approfitto di questo 3d per chiedere che tipo di pezzi devo comprare per risolvere l'inconveniente.
    Presupposto che è tutto integrato nella scheda madre, io quel pc lo uso solamente per registrare musica dal microfono e line in filtrato tutto da mixer (registro la batteria quindi sono molti microfoni).
    Che tipo di configurazione mi consigliate?

Re: Boot Failure

Originariamente inviato da albe182
    Avevo postato già un pò di tempo fa ma non trovo + il 3d.
    Comunque non ho ancora risolto il problema, ho provato a smontare tutto e testare i pezzi 1 per 1, ho provato 2 hard disk differenti. Ho resettato il bios togliendo la batteria e mandandolo in corto. Niente.
    Sempre boot failure, facendo partire col cd di win xp e provando a reinstallare mi carica i file e poi quando si riavvia mi da sempre boot failure.
    Cosa posso fare? il pc in questione avrà sui 5 anni ed è un celeron 1.2 ghz.
    nn potrebbe essere la batteria del bios?

Permessi di invio