Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Creare CD con pagine asp

Ciao a tutti,
    sono abituato a lavorare in asp con un database risiedente su un server. Sarebbe possibile in qualche modo creare un CD da distribuire ad altri utenti con un database e delle pagine asp che lo interrogano?
    Se no come si potrebbe fare per creare un CD con queste funzionalità?
    Grazie mille!

Utente di HTML.it
    Come faccio ad interrogare il database con delle pagine html?

Utente di HTML.it
    Scusami se insisto, voglio capire bene: io faccio delle pagine ASP in cui è previsto che faccia delle query su un database, HTTrack crea un mirror del sito e lo converte in html; a questo punto io dal mirror usando solo html posso fare le stesse query che faccio sul sito originale in ASP?

Re: Creare CD con pagine asp

Originariamente inviato da Teo80
    Ciao a tutti,
    sono abituato a lavorare in asp con un database risiedente su un server. Sarebbe possibile in qualche modo creare un CD da distribuire ad altri utenti con un database e delle pagine asp che lo interrogano?
    Se no come si potrebbe fare per creare un CD con queste funzionalità?
    Grazie mille!
    Leggi qui http://forum.imente.org/for_post_list.asp?topic=2006, fa sicuramente al caso tuo.

Utente di HTML.it
    Grazie mille!

Membro Junior
    Non so quali siano le tue esigenze specifiche. Se devi semplicemente creare una versione del sito a scopo dimostrativo - come dicevano sopra - allora puoi fare come ti è stato suggerito. Ma per fare un cd-rom di un certo livello occorre sicuramente passare a strumenti come Macromedia Director + Lingo.
    Personalmente, per questioni di economicità, lo uso in accoppiata con un db Sqlite (grazie ad uno Xtra gratuito che si può scaricare on line).
    Altri db da usare con Director sono a pagamento (V12, Valentina ecc.), e non sempre ne vale la pena.

Originariamente inviato da zorro
    (V12, Valentina ecc.
    Io sarei per Valentina...

Permessi di invio