Salve a tutti.Ma XSL serve solo per visualizzare file xml o anche per modificarli??
Salve a tutti.Ma XSL serve solo per visualizzare file xml o anche per modificarli??
per formattarli credo
la finalità è quella di trasformare un documento xml in un altro formato.
Nulla però ti vieta di fare una trasformazione XML -> XML e di prendere il risultato ottenuto per poi salvarlo come nuovo XML
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Anche io ho lo stesso priblema e mi chiedevo come faccio a salvare il nuovo documento XML(ottenuto da quello originario aggiungendo dei nodi in più) in un file XML (oppure lo stesso file)??? Grazie
devi utilizzare un linguaggio lato server per avere possibilità di scrittura sul server. Ed è sempre meglio gestire lato server anche la trasformazione XSL
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Ma lato server vabbene anche jsp o servlet?Esiste qualche guida??
Mi chiedevo è possibile farlo lato client con javascript??GRAZIE
Debian GNU/Linux sid
Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
Kernel 2.6.14-ck1
Allora non conviene usarejavascript o non si può usare per modificare file xml?o meglio usare un linguaggio lato server??GRAZIE
js non sempre è attivo e in effetti ti conviene operare attraverso il DOM penso...
a cosa serve il DOM??Che cosa è?forse nn ho capito,nn posso usarlo attraverso javascript?GRAZIE