Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

nascondere dati del file xml

Devo fare un cd con flash che legge i dati da un xml.

Qual'è il modo migliore per "nascondere" il contenuto del file XML.
    Visto che sarà un cd-rom distribuito a molte persone voglio che non si possa vedere il suo contenuto.

grazie!!!

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Non mettere l'xml nel cd, ma inseriscine il contenuto direttamente in flash (oppure utilizza un programma come lo Zinc che ti permette di creare un proiettore che contiene altri file da scompattare e utilizzare dalla directory temporanea del sistema operativo).

Io prendo i dati da un db complesso che esporto in xml.

Cosa intendi per mettere il contenuto direttamente in flash?

Per lo Zinc gli darò un'occhiata dato che non l'ho mai usato.

Mi sembra strano che non esiste un modo per "crittogarfare" un file xml!

Grazie!

Aspetto altri consigli!!

mi spiego meglio....

devo avere sul cd-rom un file xml che cliccandolo sia bloccato, insomma come crittografato, o che chieda una password. Però se uso un programma di crittografia poi non posso più leggerlo da Flash...

sto facendo delle prove ma non riesco a trovare una soluzione!

aiutooo....

Come ti ha suggerito negatyve, con un software di terze parti puoi far sì che il file venga inserito al momento dell'installazione in una cartella temporanea, così l'utente non avrebbe accesso diretto al file .xml.
    Certo potrebbe andarlo a cercare sul pc, ma non averlo bello e pronto nelle directory del cd può già fargli passare la voglia di cercarlo
    Crittografare il file ti rende impossibile leggerlo da Flash, mettendo i dati direttamente in Flash rischi coi decompilatori...insomma una soluzione sicura al 100% non c'è, devi trovare il modo migliore per "complicare" la vita all'utente, considera però che il fatto stesso di mettere un file sul suo pc vuol dire renderlo accessibile all'utente stesso quindi mette ovviamente male impedirgli di leggerlo

Permessi di invio