Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Un buon compilatore C?

    Ciao raga, qualcuno mi sa consigliare un buon compilatore di C possibilmente gratis??
    :maLOL:

  2. #2

    Re: Un buon compilatore C?

    Originariamente inviato da KaNnA
    Ciao raga, qualcuno mi sa consigliare un buon compilatore di C possibilmente gratis??
    :maLOL:
    Mingw, è un porting su Windows dell'onnipresente gcc su Linux. Lo trovi associato a numerosi IDE, tra i più diffusi Dev C++ e Mingw Studio (che io preferisco)
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

    Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da king64
    Pelles C .
    Non lo conosco.Com'è? Dagli screenshots sembra caruccio.
    In partiolar modo, ti volevo chiedere se integra qualche libreria grafica per C++
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

    Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

  5. #5
    se vuoi qualcosa di + professionale c'è ms visual studio express scaricabile gratuitamente
    Acer Aspire 1692 - Centrino - PentiumM740(1,73GHz) - 1Gb DDR2 - ATI mobility radeon X700 256mb - 100Gb HD

  6. #6
    Originariamente inviato da suomi_viking_86
    se vuoi qualcosa di + professionale c'è ms visual studio express scaricabile gratuitamente
    Non ci puoi fare niente di commerciabile o sbaglio! Cioè è solo per uso didattico che io sappia
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

    Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

  7. #7
    Originariamente inviato da unomichisiada
    Non lo conosco.Com'è? Dagli screenshots sembra caruccio.
    In partiolar modo, ti volevo chiedere se integra qualche libreria grafica per C++
    E' un buon compilatore C , che permette di creare eseguibili anche per piattaforme Pocket PC , oltre che per Windows .
    Per la grafica puoi utilizzare OpenGL o DirectX .

  8. #8
    Originariamente inviato da king64
    E' un buon compilatore C , che permette di creare eseguibili anche per piattaforme Pocket PC , oltre che per Windows .
    Per la grafica puoi utilizzare OpenGL o DirectX .
    Mi sono spiegato male, intendevo liberie per costruire interfacce garfiche (come MFC, QT, GTK....)
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

    Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

  9. #9
    Originariamente inviato da unomichisiada
    Non ci puoi fare niente di commerciabile o sbaglio! Cioè è solo per uso didattico che io sappia
    dalla FAQ
    4. Can I use Express Editions for commercial use?
    Yes, there are no licensing restrictions for applications built using the Express Editions.
    http://msdn.microsoft.com/vstudio/ex...q/default.aspx

  10. #10
    Per le interfacce grafiche si utilizzano le API di Windows , poichè , da quello che so , il compilatore non contempla il supporto alle librerie che hai elencato .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.