Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    E allora, siamo padroni di una banca?

    Fassino, Consorte e il giornale...

    Google News dice che...

    ..e il Corriere invece dice...

    e Toro si dimette.

    Risultato?

    LE INTERCETTAZIONI — L’entourage di Fassino denuncia la «strumentalizzazione» del quotidiano «della famiglia Berlusconi», ma non smentisce quei quindici minuti di chiacchierate, tra il 7 e il 17 luglio, fra il segretario e l’ex patron di Unipol. Fassino: «E allora, siamo padroni di una banca?». Consorte: «È chiusa, sì, è fatta». Poi il leader dei Ds che si corregge, «siete voi i padroni della banca, io non c’entro niente... », ma poco dopo torna a chiedere, vuol capire come sarà gestito il passaggio di quote dal contropatto a Unipol, mostra sorpresa nel sentire che Consorte ha già lanciato l’Opa obbligatoria, prende nota, fa di conto, si preoccupa: «Possibili ricorsi in sede giudiziaria?». Quindi invita alla cautela l’interlocutore, che medita di denunciare coloro che l’hanno osteggiato: «Aspetta, prima portiamo a casa tutto».

    fonte: Corriere

    La cosa brutta è che continuano a scrivere sui giornali telefonate e intercettazioni, la cosa bella è che una parte dei (quasi)diretti interessati ha già bollato l'avvenuto come "guerra dei veleni", "ritorsione politica" e "minaccia alla campagna elettorale" (frasi riportate da tg e televideo vari).

    E ora?
    Avevano ragione quelli che parlavano di persecuzione già prima? O sarebbe stato meglio pensarci prima che girasse il vento?
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    A leggere Repubblica, mi ci è voluto diverso tempo per capire come la moglie di Fassino non c'entrasse nulla. =_=

  3. #3
    un giornale di proprietà di una famiglia di uno che corrompe giudici neppure dovrebbe esistere

  4. #4
    Le intercettazioni telefoniche sono, credo, l'unico metodo per mettere a nudo le malefatte di furbetti e burattinai.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Le intercettazioni telefoniche sono, credo, l'unico metodo per mettere a nudo le malefatte di furbetti e burattinai. [/supersaibal]
    Già, forse per questo qualcuno al governo voleva riservarle solo per casi "più gravi". Ma si sa, la corruzione per quel qualcuno è un peccato veniale.

  6. #6
    Maledette toghe rosse!
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  7. #7
    Maledetto fassino... era l'unico un po' decente dei ds....

    Dai Pecoraro Scanio, vinci per noi!

  8. #8
    mamma mia :maLOL: guardare il servizio del tg3 a riguardo è stato esilarante (Fede sentirà il suo quoziente di parzialità gravemente minacciato)...

    Ma una cosa giusta l'han detta, riportanto le parole di Pecorella

    O sono intercettazioni di rilevanza probatoria, e quindi c'è il rischio che la loro diffusione pregiudichi le indagini in corso, oppure non hanno rilevanza, e allora diventano un modo per delegittimare le persone che nulla di illecito hanno commesso, ma che possono essere toccate dalla peste solo per rapporti con chi magari si è reso responsabile di illeciti. Sono forme di delegittimazione che finiscono per riguardare un'intera classe economica o politica".

    fonte



    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    un giornale di proprietà di una famiglia di uno che corrompe giudici neppure dovrebbe esistere [/supersaibal]
    Su questo potremmo discutere, ma se non avesse il giornale, le telefonate e le intercettazioni esisterebbero lo stesso...
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    bel suicidio: riuscire a farsi del male senza neanche commettere niente di penalmente rilevante...

    niente da dire... il mongolino d'oro 2005 lo diamo a fassino... anche il 2006... e il 2007...

    e il 2008...

    per tutti i secoli dei secoli amen...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  10. #10
    Si fosse fatto un po' di cazzi suoi...
    L'unico modo per uscirne adesso sono le dimissioni, e adottare un codice etico come suggerito da Di Pietro, in modo da evitare per il futuro commistioni discutibili... ma chi lo ascolta, l'ex commissario?
    Certo che a vedere i pupliti da cui piovono le prediche...
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.