Non so se è la sezione giusta ma non sapevo dove inserirlo...
Una volta avviato non passano neanche 10 sec che il pc si riavvia. Vi è installato windows Xp sp2. Il riavvio non avviene se lo avvio in modalità provvisoria.
Help me!!!!
Una volta avviato non passano neanche 10 sec che il pc si riavvia. Vi è installato windows Xp sp2. Il riavvio non avviene se lo avvio in modalità provvisoria.
Help me!!!!
Comincia a fare una prova: vai in tasto dx su risorse del computer - proprietà - avanzate - avvio e ripristino - togli al spunta a "riavvia automaticamente" - ok.
Se si volesse riavviare dovrebbe invece uscire una schermata blu con l'errore (penso svchost).
Hai installato qualcosa di recente?
L'antivirus è aggiornato?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Buon Anno a tutti .
Darkkik spero sia il forum corretto quindi di seguito ti espongo anche il mio prob. (ho gia tolto il riavvio automatico come hai detto prima) poi riproverò ad inserire un cd/dvd o a masterizzare qualcosa .
Il mio problema è che spesso quando inserisco un cd/dvd qualsiasi e/o alla fine della masterizzazione (eseguita sempre correttamente) mi si riavvia da solo il pc...certo non è un problema però è fastidioso e come suggeritomi guardando sotto pannello di controllo/strum. di ammnistrazione/visualizza eventi/sistema mi da questo msg. :
- system error, categoria (102), evento 1003, computer NOME-COMM0DAGCQ
Qualcuno puo aiutarmi ???
Grazie in anticipo !
Viet Vo Dao
comincia a descrivere l' hardware.Originariamente inviato da Casaubon
Help me!!!!![]()
Musica contemporanea
Hel help.....
Comincia a diventare davvero fastidioso il "riavvio da solo" quando inserisco un dvd/cd . Guardando sotto sistema di amministrazione/visualizza eventi/sistema mi da sempre il msg. system error/102/1003 che non so che c...o vuol dire e non riesco neanche a togliere. Ultimamente non ho installato nulla e cmq. il problema me lo dava anche prima.....che devo fare aiutatemi per favore.
Viet Vo Dao
qui si parla dell 'errore che segnali:Originariamente inviato da tmviet
Hel help.....
Comincia a diventare davvero fastidioso il "riavvio da solo" quando inserisco un dvd/cd . Guardando sotto sistema di amministrazione/visualizza eventi/sistema mi da sempre il msg. system error/102/1003 che non so che c...o vuol dire e non riesco neanche a togliere. Ultimamente non ho installato nulla e cmq. il problema me lo dava anche prima.....che devo fare aiutatemi per favore.
http://www.experts-exchange.com/Oper..._21602601.html
potresti avere un modulo ram danneggiato. ti consiglio un memtest
http://hcidesign.com/memtest/MemTest.zip
![]()
Musica contemporanea
Grazie lorisino, proverò e ti farò sapere.
Ciao
Viet Vo Dao
Lorisino...ora ti elenco le prove effettuate:
1-Sia su lettore dvd che su masterizzatore dvd se inserisco un dvd si riavvia da solo (almeno 2 volte su 3)
2-fatto scandisck completo....nessun errore
3-fatto defragg
4-fatto memtest tutta la notte (almeno 8.30 ore)...nessun errore
Però mentre eseguiva memtest mi ha dato il msg. che la memoria virtuale è insufficiente e che windows sta aumentando le dimensioni del file paging inoltre le richieste di memoria per alcune applicazioni potrebbero essere negate; ho verificato e come memoria virtuale il disco fisso dedica 543 MB, devo aumentare ? come si fa ad aumentare la memoria virtuale ?
Fammi sapere, gia da ora ti ringrazio in anticipo .
Viet Vo Dao
Devi andare in tasto dx su risorse del computer - proprietà - avanzate - prestazioni - impostazioni - avazate - memoria virtuale - cambia - selezioni la partizione c: e clicchi sul bottone di scelta "dimensioni personalizzate" poi puoi modificare i valori che troverai nelle finestre "dimensioni iniziali" e "dimensioni massime"...qui dipende da quanta ram hai, in teoria puoi mettere, per la minima, da 1.5 volte fino a 2 (e oltre) la tua ram e per la massima il doppio della minima.Originariamente inviato da tmviet
come si fa ad aumentare la memoria virtuale ?
Dopo di che clicchi su "imposta" - ok.
Es: hai 512MB di ram, puoi impostare da 768 a 1024 la minima e da 1536 a 2024 la massima.
Fermo restando che se hai poca ram un piccolo upgrade è consigliato.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
OK Darkkik,
Proverò appena possibile sul pc di casa poi ti farò sapere.
![]()
![]()
Grazie
Viet Vo Dao