Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Gigablog

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    46

    Gigablog

    E' da poco che mi cimento con html e css, volevo farvi vedere il mio sito www.gigablog.it , sperando nella vostra collaborazione per migliorare o aggiustare i molti difetti.
    Per ora ho cercato di fare il possibile in base alla mie scarse conoscenze tecniche, spero che qualche esperto mi dia qualche consiglio.
    Grazie in anticipo
    Ludo

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    56
    Allora, inizio dall'alto Il banner/logo dovrebbe essere dimensionato un pò meglio, troppo spazio bianco sotto, a parte il logo di per se che non è bellissimo... Il menù! Brutto.. dà troppo l'impressione di 'vuoto', magari se gli spigoli venissero arrotondati, e il quadrante colorato...e cambiato il font e l'effetto 'overì', e non centrato ma allineato a destra o sinistra, forse sarebbe un pò meglio Poi, quel acmpo di ricerca di Google è troppo in vista lì! Sembra quasi che uo sia forzato ad usare quel motore di ricerca..., mettimo in fondo alla pagina o magari sul lato e non così esteso. Il font del corpo della pagina: Times New Roman...E L I M I N A L O, non c'è font più brutto da vedere in un sito Quei video sono troppo grandi. Le colonne laterali sono troppo incasinate! Ti cosiglierei di mettere delle vocì di menù e differenziare i diversi argomenti. In fondo a sinistra troppi 'bannerini' accumulati. C'è un pò da migliorare, io l'ho visionato con IE, ad una risoluzione di 800x600, ma secondo me con Opera o Firefox darà qualche problemino di visualizzazione...


    Buon proseguimento

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    46
    Ho completamente modificato il sito www.gigablog.it suggerimenti,critiche o consigli???
    Grazie Ludo

  4. #4
    dopo un minuto ho annullato ilc aricamento..pesante o la mia connessione fa i capricci?



  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    46
    il sito non mi sembra molto pesante, chiaramente necessita di ADSL per vedere le tv, ma hai avuto problemi al caricamento del sito o della tv???

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    46
    nessuno che mi dice il suo parere???

  7. #7
    In effetti non è troppo pesante, ma è decisamente troppo scuro e lugubre...A tratti sembra quasi un sito xxx!!!! Non so, ma potrebbe essere migliore, con colori più sobri e originali (ma non accecanti), e con qualche effetto grafico in più!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

    Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.