Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

[MX] interpolazione contenuti

Innanzi tutto un saluto a tutti i partecipanti del forum e poi subito al dunque.

Ho visto su parecchi siti un effetto di interpolazione dei contenuti quando si accede alle varie pagine (o movie clip).
    Per spiegarmi meglio vi segnalo il link dell'ultimo sito cu cui ho visto quest' effetto e dove è più lineare: http://www.paolarevello.it. Quando si clicca su un pulsante tutti i componenti del filmato (logo, menu, contenuti)si riposizionano e si scalano in base sullo spazio.
    A questo punto la domanda: siccome non penso che tutte le animazioni vengano create a monte, come posso riuscire a riprodurre quest'effetto?

Grazie a tutti
    mastaD

Re: [MX] interpolazione contenuti

Originariamente inviato da mastaD
    Innanzi tutto un saluto a tutti i partecipanti del forum e poi subito al dunque.

Ho visto su parecchi siti un effetto di interpolazione dei contenuti quando si accede alle varie pagine (o movie clip).
    Per spiegarmi meglio vi segnalo il link dell'ultimo sito cu cui ho visto quest' effetto e dove è più lineare: http://www.paolarevello.it. Quando si clicca su un pulsante tutti i componenti del filmato (logo, menu, contenuti)si riposizionano e si scalano in base sullo spazio.
    A questo punto la domanda: siccome non penso che tutte le animazioni vengano create a monte, come posso riuscire a riprodurre quest'effetto?

Grazie a tutti
    mastaD
    benvenuto nel forum
    beh nn è la cosa + semplice da farsi dato che li è fatto tutto con AS
    usando delle classi magari
    un esempio simile lo puoi trovare qui
    http://laco.wz.cz/tween/?page=examples
    image gallery dovrebbe essere cmq prova a vedere ci sono tanti es
    puoi anche scaricarti l'es con la classe e il fla

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it

devo approfondire

Wow! grazie per la risposta crescenzo.
    Per il momento mi vedo il link che mi hai segnalato e mi vado a smontare i files che ho trovato anche se mi sembra di capire dalla tua risposta che devo approfondire di più l'AS visto che ho solo un'infarinatura e con le classi non ho tanta confidenza.
    Grazie di nuovo.

MastaD

Re: devo approfondire

Originariamente inviato da mastaD
    Wow! grazie per la risposta crescenzo.
    Per il momento mi vedo il link che mi hai segnalato e mi vado a smontare i files che ho trovato anche se mi sembra di capire dalla tua risposta che devo approfondire di più l'AS visto che ho solo un'infarinatura e con le classi non ho tanta confidenza.
    Grazie di nuovo.

MastaD
    perfetto, in effetti parlare di classi è un pò presto x chi ha solo un'infarinatura e del resto nn è che io ne sappia tanto!
    cmq ci sono anche nel sito di flashmx tante cose interessanti

e poi se hai problemi postali che cmq bene o male si risolvono

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it

ocappa

Allora torno a studiare un altro po e quando ci riesco posto i risultati.

Saribbeccamo

Diego

Utente di HTML.it

classi? mhhh

Sono andato a farmi un ripassino sull'argomento classi come mi aveva consigliato crescenzo ma non penso che con le classi potrei riprodurre l'effetto che voglio. quindi mi trovo di nuovo a richiedere se c'è qualcuno che potrebbe indicarmi la via per riprodurre l'effetto.

Grazie

mastaD

Permessi di invio