Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

mi hanno copiato il sito intero!!!

Salve a tutti!
    Circa un mese fa ho comprato un template su un sito italiano, e con questo template ho costruito un sito ad un mio cliente per una societį finanziaria.
    Proprio oggi mi hanno mandato un link di un'altra societį UGUALE al mio del tutto; stessi colori, stesse immagini, stesso testo, stessi form, solo cambia il logo e il nome della societį.

vi chiedo, ma non posso sporgere una specie di "denuncia"???

non č giusto che mi abbiano fatto l'immagine del sito e messo online con altro nome....

cosa posso fare???

Mmmmmmh se hai usato un template acquistato probabilmente anche il sito clone ha fatto la stessa cosa quindi, a parte colori ed immagini, penso sia ben difficile incastellare una querela !
    Sayonara...

kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.

Rinaldo - RexPlants
    RexPlants il forum delle piante che mangiano

Di solito quando acquisti un template non acquisti l'esclusiva (č possibile farlo ma costa molto di pił), quindi non puoi fare assolutamente nulla...l'altra societą č perfettamente in regola
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

Utente di HTML.it
    E si ... i template hanno bassi prezzi ma l'esclusiva č un OPZIONAL ..considera poi che anche se hai l'esclusiva tutti quelli che prima di te hanno preso quel template possono usarlo tranquillamente ...

Permessi di invio