Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Problemi di editing

Problemi di editing

Ciao ho costruito unsito con flash MX, esportato tutti i files in formato swf. Tutto gira alla perfezione ma quando provo a farlo girare in rete alcuni files non mi vengono caricati. Ho provato ad aggiornare la versione di flash player ma come se niente fosse.
    ciao
    Ale

Non ti vengono caricati in che senso, li carichi con loadMovie e non partono o non vedi direttamente il file swf chiamandolo da solo o che altro?
    Se poi posti il link si capisce anche meglio.

I file funzionano benone quando li testo su pc,non me li carica quando li metto in rete. Devono avere una dimensione massima?

ripeto: carica in che senso?
    non vedi il file direttamente?
    Non te lo fa caricare tramite FTP?

p.s. no, non ci sono pesi massimi.

se ti riferisci al fatto che il loadMovie su firefox non lo vedi ti suggerisco questa sintassi

codice:
    istanza.onEnterFrame=function(){

car = mioclip.getBytesLoaded()
      tot=  mioclip.getBytesTotal()

if(car==tot && car > 1024){

// caricato

delete this onEnterFrame
      }
    }

non vedo il file, mi dice attendere e non si vede ne il frame e nemmeno l'"animazione".
    X Rempox: dove dovrei metterla questa stringa? Al posto di load movie? Comunque, con explorer, fa la stessa cosa?
    Ps: scusate linguaggio poco tecnico

Originariamente inviato da Sallustio
    non vedo il file, mi dice attendere e non si vede ne il frame e nemmeno l'"animazione".
    X Rempox: dove dovrei metterla questa stringa? Al posto di load movie? Comunque, con explorer, fa la stessa cosa?
    Ps: scusate linguaggio poco tecnico
    quello è un preload x l'animazione che carichi esternamente ma se è già provvista di preload fa niente

cmq è strano se in locale si vede tutto dovrebbe fungere anche online

se nn vedi niente sicuramente nn carica niente e molto probabilmente c'è un problema di percorsi

magari posta un pò di codice cha hai usato x caricare i file esterni altrimenti così è difficile capire xchè nn si vede
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

scusa ma sono quasi anafabeta, nel campo, intendo. Do ve li prendo questi codici?

ciao Crescenzo...non tutto è quello che sembra

con IE car = tot va che è una bomba

con FFox se non aggiungi car == tot && car > 1024 non si vede nulla

strano ma è così

Ciao

Originariamente inviato da Sallustio
    scusa ma sono quasi anafabeta, nel campo, intendo. Do ve li prendo questi codici?

il codice che usi x caricare i filmati esterni

se il locale hai detto che funge avrai pure usato qualche codice x caricare i filmati esterni posta quello

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio