Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    La mia gatta perde bava....

    Ciao a tutti....è da ieri sera che noto che la mia gatta non castrata perde bava...
    Non sta male...in se per se gioca corre e fa di tutto...però ha vomitato 2 volte...e continua a perdere bava...

    Sò che non è il forum dei dottori per animali...ma magari qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza...

    Se sapete qualcosa ditemelo..sono un pò in pensiero...

    Ho chiamato il veterinario, ma ora è chiuso....e non ho il suo numero di cell...

    Grazie a chiunque...

  2. #2
    ha vomitato foglie e peli o cibo?
    w la topa

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    E'come dice saibal?
    Se mangia dell'erba gatta è normale.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Se mangia dell'erba gatta è normale. [/supersaibal]
    Anche se mangia dell'erba normale o peli o qualunque cosa non riesca a digerire.
    Per risolvere il problema peli (a volte capita che il gatto vomiti perché "lavandosi" ha ingerito un po' del suo pelo) basta mettere un cucchiaino di olio d'oliva nella pappa

  5. #5
    il mio gatto femmina castrata vomita circa 1 volta ogni mese e mezzo. ma sotto natale ha vomitato 3 volte: mangiando un wurstel, mangiando qualcosa delle decorazioni del presepe e mangiando un po' di nastro che addobbava l'albero di natale. ma sono così buoni gli addobbi natalizi?
    cmq sto fatto sche sbava è strano. è roba trasparente o opaca? mucosa o acquosa?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Anche se mangia dell'erba normale o peli o qualunque cosa non riesca a digerire.
    Per risolvere il problema peli (a volte capita che il gatto vomiti perché "lavandosi" ha ingerito un po' del suo pelo) basta mettere un cucchiaino di olio d'oliva nella pappa [/supersaibal]
    oppure due gocce di guttalax nell'acqua
    L'ultima volta il mio aveva un filo rosso di quelli che si appendono agli alberi di natale, che gli usciva dal ciulo.

    Mangia di tutto quell'imbecille.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Anche l'antipulci in gocce fa sbavare.

  8. #8
    che micia meravigliosa che hai 7keys!
    ma l'antipulci la fa sbavare se se lo lecca, mica se glielo metti?!

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys

    L'ultima volta il mio aveva un filo rosso di quelli che si appendono agli alberi di natale, che gli usciva dal ciulo.

    Mangia di tutto quell'imbecille. [/supersaibal]
    smettila di fare giochi strani cn il gatto

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da futureshow
    la mia gatta che è castrata vomita almeno due volte alla settimana quindi!!! bho ecchenneso????

    Visitate il mio sito web.... vi prego [/supersaibal]

    uccidetelo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.