Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

ATTIVAZIONE TISCALI!!!!!!!!!!

buona sera a tutti, vi spiego un pò la mia storia cn l'adsl tiscali.
    Tutto nacque quando cominciai ad avere problemi cn l'adsl alice (clikka qui) . Il 25 novembre stipulai un contratto con tiscali scindendomi dalla telecom; il 2 mi viene staccata l'adsl facendo richiesta a tiscali di attivarmi la loro. Loro mi mettono in attivazione avvisandomi ke dipende dai tecnici telecom ke mi attaccano fisicamente la linea. Poi loro si premurano (dopo ke la telecom ha comunicato l'attivazione) di attivarmi l'account. Dopo una settimana il modem mi si allinea. Chiamo la tiscali ke mi comunica ke la pratica è bloccata e ke la linea nn è completamente libera e ke faranno un ricorso a telecom. dopo 2 giorni la telecom mi sblocca la pratica rimettendomi in attivazione. Ancora nn ho l'adsl, navigo cn un volgare 56k ed è dal giorno 12 ke aspetto la comunicazione di una linea ke ho già da prima del 12 stesso. ho già fatto fare 2 solleciti andati a farsi strabenedire.
    io ho deciso di aspettare pazientemente anke se nn so veramente cosa pensare della situazione.

1) i tecnici telecom sn incompetenti???
    2) lo fanno apposta????

vorrei sentire i vostri pareri e scoprire meglio la verità

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    1) i tecnici telecom sn incompetenti???

A Volte, ma non tutti per fortuna

2) lo fanno apposta????

Penso che facciano un po di ostruzionismo

posso capire ke facciano ostruzionismo una settimana. ma ca**o è dal 12 ke scassano i marons. a nessuno di voi è capitata na cosa del genere?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da naruto1987
    posso capire ke facciano ostruzionismo una settimana. ma ca**o è dal 12 ke scassano i marons. a nessuno di voi è capitata na cosa del genere?
    a me la telecom deve finire una permutazione oramai da un mese e passa , confermo che fanno ostruzionismo

c'è un modo per contattare questi famosissimi tecnici o si nascondono nell'oscurità come batman?

visto ke la tiscali fa tutto tramite portali ma le persone sn in carne ed ossa e camminano illesi (ankora per poko ) per la città.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    ti devi appostare fuori dalla centrale per beccarli

mi comprerò un cane segugio e facendogli sentire l'odore del cavo della linea li cercherò

Utente di HTML.it L'avatar di Bardiel
    richiesta attivazione linea Alice flat in data 23/11/05;
    oggi ancora nulla!

avro' fatto una ventina di solleciti, ma non serve a un caiser!

Telecom è sinonimo di serieta'!

Utente di HTML.it
    stessa la mia situazione , i fantomatici tecnici telecom (che poi non son telecom ma di aziende di servizi) hanno sbagliato la portante da agganciarmi!!
    e la cosa bella è che ogni volta pretendono di venire a casa mia per fare le verifiche quando poi basta cambiare la scheda in centrale..e puntualmente non lo fanno!!!

MA come è possibile che tiscali si faccia mettere i piedi in testa così da telecom???

Permessi di invio