Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: cpu sempre a manetta

cpu sempre a manetta

ciao ragazzi!

io ho un problema, solo con emule, skipe e msn messenger aperti ho costantemente la cpu in piena, più o meno al 70-80%, e non posso neanche aprite windows media player senò si ferma tutto!!

il computer in questione è un asus terminator 4, cpu 1,3 ghz, ram 384 mb, windows xp home edition con sp2

ps.
    ovviamente sono sempre accesi antivirus e firewal

grazie in anticipo!!
    So, so you think you can tell heaven from hell, blue skies from pain
    Can you tell a green field from a cold steel rail? A smile from a veil,
    do you think you can tell?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Guarda nel task manager quali sono i processi che vanno sempre a manetta e intervieni su di essi

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

si, ma in che modo devo intervenire??
    perchè molto spesso sono processi del sistema, e non posso terminarli, oppure sono i programmi stessi che devo tenere aperti che mi mandano tutto a manetta, ad esempio skipe è il processo che mi occupa più cpu di tutti!
    ho pensato alla solusione overclock, ma non mi sembra ragionevole, anche perchè gia così le temperatore della cpu sono attorno i 50 gradi!!
    So, so you think you can tell heaven from hell, blue skies from pain
    Can you tell a green field from a cold steel rail? A smile from a veil,
    do you think you can tell?

Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce
    Se skype, msn messenger si trovano in modalità standby (nessuna chiamata in corso o chat) e emule scarica a bassa velocità e non ha nessun file in hashing, dovresti avere dei sbalzi di cpu da 0 a 20. Di solito msn e skype non occupano nemmeno l'1 % quando sono in standby.

Prova a tenere aperti soltanto gli altri processi, eccetto msn, skype e emule e controlla quanto procio utilizza.

Permessi di invio