Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Flash MX] invio e-mail con valori automatica

raga ho creato un sondaggio in modo che l'utente deve rispondere a 3 domande.
    in bese alla risposta alcune caselle di testo posizionate a fianco alla domanda asumono un valore.
    adesso vorrei sapere se esiste un modo per mandare appena viene premuto sul bottone fine quiz i valori delle caselle di testo ad un indirizzo e-mail impostato.
    per es appena clicco sul bot fine
    parte in automatico l'email alla casella di posta lo@libero.it es con i valori delle risposte

dipende come lo vuoi fare

utilizzando un client di posta (outlook)

oppure tipo formmail (allora ti devi appoggiare al server)

Il primo caso prevede necessariamente che l'utente abbia un client di posta installato

il secondo è il tuo gestore di posta che riceve i dati e li spedisce alla casella che tu imposti.

Per il primo caso c'è la guida su Flash-mx.html.it in riferimento ad Aruba

Per il secondo ci sono tanti metodi cgi, php, asp etc.

mettiamo che lo voglia fare con outlook però vorrei che l'email con i valori venga spedita in automatico senza che l'utente inserisca i valori manualmente nell'email con outlook

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da Mircodj
    mettiamo che lo voglia fare con outlook però vorrei che l'email con i valori venga spedita in automatico senza che l'utente inserisca i valori manualmente nell'email con outlook
    in ogni caso con questa soluzione l'utente dovrebbe attivare la spedizione dal client...

http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=7&id=30

http://flash-mx.html.it/articoli/vie...p?idarticolo=4

Permessi di invio