Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,742

    Mi si impalla Php-stats

    Salve a tutti,
    è da circa un momento che mi si impalla lo script per monitorare gli accessi Php-stats.
    In pratica quando accedo per consultare le statistiche la pagina per caricarsi ci mette tantissimo tempo con a volte tentativi falliti poichè mi viene restituita la pagina: Impossibile visualizzare la pagina.
    Sono sicuro che non è un problema di hosting perchè il sito gira il tutto velocemente, uso le statistiche da più di un anno e non mi è mai capitata una cosa del genere.. oddio per elaborare la pagina ci ha sempre messo qualche secondo in più però mai 3 minuti e passa..

    Cosa mi consigliate di fare?

    Grazie mille

  2. #2

    Re: Mi si impalla Php-stats

    Originariamente inviato da kiapparo
    Salve a tutti,
    è da circa un momento che mi si impalla lo script per monitorare gli accessi Php-stats.
    In pratica quando accedo per consultare le statistiche la pagina per caricarsi ci mette tantissimo tempo con a volte tentativi falliti poichè mi viene restituita la pagina: Impossibile visualizzare la pagina.
    Sono sicuro che non è un problema di hosting perchè il sito gira il tutto velocemente, uso le statistiche da più di un anno e non mi è mai capitata una cosa del genere.. oddio per elaborare la pagina ci ha sempre messo qualche secondo in più però mai 3 minuti e passa..

    Cosa mi consigliate di fare?

    Grazie mille
    controllare l'errore sotto "impossibile visuallizzare la pagina"
    aspettare
    reinstallare

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,742

    Re: Re: Mi si impalla Php-stats

    Originariamente inviato da Quinn
    controllare l'errore sotto "impossibile visuallizzare la pagina"
    aspettare
    reinstallare

    :master: non mi è chiara la soluzione...

  4. #4
    "mi viene restituita la pagina: Impossibile visualizzare la pagina."
    usi IE giusto?
    disabilita la visualizzazione errori semplici(da qualche parte tra le opzioni)e dicci l'errore che riporta

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,742
    Originariamente inviato da Quinn
    "mi viene restituita la pagina: Impossibile visualizzare la pagina."
    usi IE giusto?
    disabilita la visualizzazione errori semplici(da qualche parte tra le opzioni)e dicci l'errore che riporta
    momentaneamente non ti saprei dire la pagina sta in ancora in carica.. in pratica ci sta mettendo tantissimo tempo.
    poi appena faccio un reflesh la ricarica più velocemente ma a volte no..
    insomma è una tortura!!

  6. #6
    Originariamente inviato da kiapparo
    momentaneamente non ti saprei dire la pagina sta in ancora in carica.. in pratica ci sta mettendo tantissimo tempo.
    poi appena faccio un reflesh la ricarica più velocemente ma a volte no..
    insomma è una tortura!!
    cosi è praticamente impossibile aiutare
    è possibile vedere la pagina?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,742
    Originariamente inviato da Quinn
    cosi è praticamente impossibile aiutare
    è possibile vedere la pagina?
    hai presente navigare in pagine che per caricarsi ci mettono anche più di 4 minuti? ecco questo è tutto..
    eppure il mio collegamento è a 4 mega.. quindi c'è qualcosa che non va nelle statistiche..
    ho anche provato a fare l'ottimizzazione delle tabelle.. ma è stato inutile.. :rollo:

  8. #8
    Originariamente inviato da kiapparo
    hai presente navigare in pagine che per caricarsi ci mettono anche più di 4 minuti? ecco questo è tutto..
    eppure il mio collegamento è a 4 mega.. quindi c'è qualcosa che non va nelle statistiche..
    ho anche provato a fare l'ottimizzazione delle tabelle.. ma è stato inutile.. :rollo:
    si il problema l'ho capito...quello che dico è che non posso darti una soluzione cosi...non ci sono informazioni, e potrebbe non centrare con php

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,742
    hai ragione.. ma non ti saprei dire cosa succede.
    sicuro non è il server che ha problemi

  10. #10
    Confermo il problema, da qualche tempo è diventato lentissimo.

    Non ho avuto (e non ho) il tempo di controllare il codice, forse cerca di collegarsi ad uno dei siti di phpstats (che credo non esistano più)
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.