Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: SMTP:

Ciao, non avendo un indirizzo SMTP per l'invio di posta, avrei la necessità di installare un mailer su WIN NT 5.
    Mi hanno consigliato un certo w3 Jmail o dev mailer (che però è a pagamento).
    Voi sapreste darmi un aiuto?

Il mailer servirebbe per impostare Snitz Forum e altre piccole applicazioni in Asp.

Ciao!

wehhh

anke io ho lo stesso tuo prb... :P vediamo se lo risolvono! cmq credo che iis abbia un suo smpt ...boh vedremo...

aciao!
    ------------
    KiNoNRisiKa
    NoN RoSikA
    ------------

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Un componente che si occupa dell'invio di E-Mail da ASP e quindi su IIS è CDONTS.. però mi sa che non fa al caso vostro dato che a quando sembra cercate un ottimo componente.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

I componenti citati da kikko82 hanno bisogno di un servizio smtp completo in quanto per la spedizione della posta si appoggiano ad un server postale. Sono sicuro di ciò per w3 jMail, in quanto lo utilizzo con soddisfazione ed è anche free, ma presumo che sia uguale per dev mailer.
    Quindi oltre a questi componenti dovresti attivare nel tuo server un servizio smtp. Può andare bene quello incluso nel pacchetto iis, basta configurarlo per benino altrimenti potrebbero usare il tuo server smtp per inviare una valanga di posta che tu non hai autorizzato ...

i miei 2 euro cents

ciao
    Loris Cabianca
    Shado.it
    Sviluppo Sistemi Informativi, Consulenze, Corsi Privacy e Sicurezza

Permessi di invio