Ciao a tutti,
sapete dirmi come fare a caricare con load movie un filmatoB dentro al filmato A e disabilitare i pulsanti sul filmato B?...in un colpo solo intendo..non uno per uno...magari dire "DISABILITA TUTTI I PULSANTI SU LEVEL ZERO
Grazie mille
Ciao a tutti,
sapete dirmi come fare a caricare con load movie un filmatoB dentro al filmato A e disabilitare i pulsanti sul filmato B?...in un colpo solo intendo..non uno per uno...magari dire "DISABILITA TUTTI I PULSANTI SU LEVEL ZERO
Grazie mille
visita il mio sito
www.silviatagliaferri.it
dipende come vuoi caricarlo il filmato B se su di un livelloOriginariamente inviato da siltag
Ciao a tutti,
Grazie mille
loadMovieNum("filmatoB.swf",1);
oppure in un mc istanziato ad es contenitore
loadMovie("filmatoB.swf","contenitore);
x il fatto dei pulsantise carichi il filmato B in A sono i pulsanti in A che ti datto fastidio
quindi basterebbe che sotto a B metteresti un pulsante e disabiliti solo quello ovviamente i pulsanti che stanno in a saranno coperti e disabilitati
ciao![]()
ps se ho ben capito
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Grazie non conoscevo il trucchetto.....
ora provo
visita il mio sito
www.silviatagliaferri.it
Ciao ,prova a leggere anche QUI
![]()
-Nextart.it Graphic Solutions