Ciao a tutti.
Premetto di aver fatto una ricerca ma non sono riuscita a trovare nulla.
Sto sviluppando un'applicazione composta da un pagina index.asp all'interno della quale faccio l'include di una ventina di pagine.
In ogni pagina ho una programmazione ad hoc visto che si tratta di argomenti diversi.
Due di queste pagine sono legate tra loro per argomento: in una - ricerca.asp - ho un form di ricerca e l'altra - scheda.asp - ho la scheda che recupera i dati dei prodotti risultati della ricerca.
Il form di ricerca.asp al click sul button ricarica sempre la pagina ricerca.asp e con i campi raccolti del form visualizzo in elenco i risultati trovati.
A fianco di ogni risultato ho il pulsante scheda che mi apre scheda.asp [la relativa scheda prodotto].
In scheda.asp ho il pulsante 'torna alla ricerca' e, ecco il problema, io vorrei far tornare l'utente alla pagina di ricerca.asp con gli ultimi prodotti ricercati [con i parametri dell'ultima ricerca fatta per capirci].
Premetto che non posso usare il classico history.back() perchè anche in scheda.asp posso salvare dei dati tramite un form.
Mi è venuto in mente di creare un cookie in ricerca.asp con il passaggio di tutte le variabili.
La scrittura del cookie funziona.
Il problema è che appena abbandono la pagina ricerca.asp, vado in scheda.asp e poi ritorno in ricerca.asp il cookie si rigenera e perde i dati precedentemente memorizzati.
E' un problema di include o sono io che non risco a creare correttamente un cookie?
Response.Cookies("UserInformation").Expires = Date() + 1
Response.Cookies("UserInformation").Secure=FALSE
'SCRIVO
Response.Cookies("UserInformation")("ricerca") = ricerca
Response.Cookies("UserInformation")("tutti") = tutti
Response.Cookies("UserInformation")("sottocategori a") = sottocategoria
Response.Cookies("UserInformation")("nome") = nome
[ecc...]
'LEGGO
Request.Cookies("UserInformation")("ricerca")
Request.Cookies("UserInformation")("tutti")
Request.Cookies("UserInformation")("sottocategoria ")
Request.Cookies("UserInformation")("nome")
Come posso fare?
Grazie

Rispondi quotando