Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: differenza ?

Utente bannato

differenza ?

Volevo scrivere sul forum html , ma in fondo l'hosting l'ho pagato per lavorare in asp e poi php ..quindi lo chiedo qui ...ho sempre provato su spazi free ma ora ho comprato uno spazio , non chiedetemi di scrivere all'hosting ....glio ho scritto tanto ma non mi ha ancora risposto , quindi chiedo a voi ...se siete più esperti di me ...suullo spazio free accedevo al mio spazio vedevo i file che inviavo , scrivevo nell'editor di testo on line il mio codice ...trasferivo i dati dall'eftp integrato ...ma c'è questo negli spazi a pagamento ...io ho scelto l'hoster www.inwebadriatico.it ..ma non ho capito come accedervi ...ho caricato il sito tramite un ftp dal mio pc ..e il sito si vede ...ma non posso accedere a un'area dove vedo i file che ho inviato , posso correggere il codice direttamente on line e tutti i cavoli vari ..che facevo prima ...uffi ..sono ..qualcuno mi aiuti vi prego ..esiste ...?Che devo fare ...io volevo solo lavorare in php ....

Io non ho capito quasi niente.

Utente bannato
    No ...ci risiamo ...

Utente bannato
    Eppure ...non "parlo arabo "....
    insomma non capisco come e se posso accedere al mio pannello di controllo ..capito ???O è tanto difficile .... VVoVe:

La risposta è ancora più semplice: il tuo hoster prevede un pannello di controllo del genere? Io non conosco hoster che forniscono questi servizi, ma magari il tuo lo fa.
    Se nel contratto è previsto, pretendilo, altrimenti non puoi fare altro che continuare ad usare il (comodissimo) client FTP.

Utente bannato
    Scusami ma io vorrei sapere , se la password che mi anno dato ecc..mi serve solo per "caricare il sito "con ftp oppure se posso accedere a un pannello di controllo ....dove posso vedere tutti i file trasferiti ?Cpisci che voglio dire ?Ho una directory ....perchè non mi anno fornito niente del genere , vai sul sito per favore inwebadriatico.it e vedi il pacchetto gabbiano ...a me sembra che dovrebbe esserci ...spiegami se mi sbaglio parla di ftp ...ne anno uno ?Ma dove ...e non posso accedere a un pannallo di controllo ?Capisci che voglio dire ...ti prego ....non vorrei aver trovato una fregatura ..

Originariamente inviato da Dipladenia1
    Eppure ...non "parlo arabo "....
    insomma non capisco come e se posso accedere al mio pannello di controllo ..capito ???O è tanto difficile .... VVoVe:
    Adesso lo capisco anche io quello che vuoi, prima altrochè arabo...

Sono andata a vedere.
    A me non pare che forniscano un pannello di interfaccia come lo vorresti tu. Forniscono invece com'è ovvio un accesso FTP sul quale puoi configurare un client.

Originariamente inviato da Corinna
    Sono andata a vedere.
    A me non pare che forniscano un pannello di interfaccia come lo vorresti tu. Forniscono invece com'è ovvio un accesso FTP sul quale puoi configurare un client.
    Mi associo, sono andato a dare un'occhiata anche io.

Utente bannato
    in parole povere ?

Permessi di invio