PDA

Visualizza la versione completa : Che brutta roba essere bannati

webcarlo
04-01-2006, 16:38
Ciao a tutti,
non cito il nome del forum dal quale sono stato bannato, pero' voglio dire che la censura fatta da certi admin a dir poco selvaggia: persone che hanno paura a confrontarsi.

A voi capitato ancora? Se si, che sensazione provate nel non poter rispondere, e magari vedervi modificati o cancellati parte dei vostri post, mentre quelli del censore sembrano essere immacolati?

dokk
04-01-2006, 16:39
:(

ZuperDani
04-01-2006, 16:40
ma no dai, cita cita!

http://www.free-people-world.com/7/photos/scimpanze.jpg

Angioletto
04-01-2006, 16:42
azzi tuoi :D

ZuperDani
04-01-2006, 16:43
seriamente (...)

Ma per cosa ti hanno bannato?

7keys
04-01-2006, 16:44
Originariamente inviato da ZuperDani
seriamente (...)

Ma per cosa ti hanno bannato?

se non sbaglio ha postato un pisellone di 32,08 cm.
Sfido io che non vogliono confrontarsi gli Admin.

figaro
04-01-2006, 16:44
Bho, non lo so, io sono una personcina a modo.

Tu cosa hai scritto ?

saibal
04-01-2006, 16:46
bh... tu sei una persona poco diplomatica e molte volte troppo aggressiva. non tutti gli admin sono disposti a confrontarsi quindi probabile che la colpa sia nel mezzo.

webcarlo
04-01-2006, 16:50
Originariamente inviato da Angioletto
azzi tuoi :D
Giusto!

@ZuperDani:
per aver toccato l'admin ed una moderatrice a quest'ultima gli ho dato della "nervosetta", gli ho detto che "non capisce una cippa", gli ho detto "Ma sai leggere o sai scrivere solo cazzate?", poi gli ho detto "Vai a farti vedere, ma da uno bravo".

Le ragioni di questa mia reazione stata dovuta che lei ha travisato parte di quello che avevo detto in precedenza, e l'admin continuava a cancellarmi le mie risposte successive.

Di pi non dico, perch sia per correttezza verso questo forum non mi va di lanciare invettive contro un altro.

saibal
04-01-2006, 16:51
Originariamente inviato da webcarlo

per aver toccato l'admin ed una moderatrice a quest'ultima gli ho dato della "nervosetta", gli ho detto che "non capisce una cippa", gli ho detto "Ma sai leggere o sai scrivere solo cazzate?", poi gli ho detto "Vai a farti vedere, ma da uno bravo".

mi segno un + da solo petr manifesta preveggenza.

Loading