Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: fastweb + megainternet

Utente di HTML.it

fastweb + megainternet

ciao tutti

Sono arrivato al punto di disdire il mio contratto con alice 4 mega perche da oltre un mese non riesco ad utilizzare il servizio
    Sto pensando di passare a adsl fastweb perche da quello che leggo è quella che da meno problemi... mi sbaglio?

Però ho visto che costa molto di piu per avere una conessione a internet 24 ore come quella che ho con alice con cui pago 36,50 €, con fastweb pagheri 19(fastweb Base) + 40(mega internet) = 59 €
    Come è possibile questa cosi marcata differenza di prezzo?
    e Poi ne vale la pena di pagare 22€ in piu (visto che io cambierei per non avere piu problemi di connessione)?

Che mi consigliate?

Utente di HTML.it
    Se hai i soldi metti fastweb. E se hai fibra non pensarci 2 volte.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Lionking
    Se hai i soldi metti fastweb. E se hai fibra non pensarci 2 volte.
    no la fibra da me non c'e

Tu hai fastweb adsl com'è?

Utente di HTML.it
    No, ho libero su rete Telecom...
    Cmq fastweb è ottimo, anche con adsl. Ha perfino 2 megabit di banda minima garantita VVoVe: . Poi con emule è una favola, e offre latenza bassissime, il che vuol dire che con i giochi online, il voip, e i video in streaming, è da paura. E cmq sono rarissimi quelli che si lamentano di fastweb. Di solito quei pochi che si lamentano, lo fanno per il caro prezzo.

la fibra fastweb non la mette piu in giro e contro producente... ora si appoggia solo su rete telecom...
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Utente di HTML.it
    Io ho fastweb e ti posso assicurare che funziona benissimo, per la mia espierenza alice non è neanche paragonabile lontanamente. Secondo me uno dei lati positivi è il call-center: molto disponibili e sicuramente molto più preparati di quelli del 187 o 191 (che in verità sono persone che passato per caso da quelle parti e non sanno una cippa di quello che gli dici)

attento che se ai problemi con alice x problemi di lentezza o doppino se metti fw oltre che pagare di piu' che poi non vai a peggiorare la situazione il doppino e' sempre lo stesso ???!!!!! spiega bene che problemi ai !!!!!!!!!!!!1
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

vero vero hai ragione primino

Utente di HTML.it
    Ma il doppino, chiamando l'assistenza tecnica telefonica della Telecom, se non va bene non dovrebbero cambiarlo?

aspetta e spera che prima o poi si avvera

Permessi di invio