Salve ragazzi, avrei un problema e avrei bisogno del vostro aiuto.
Ho la necessità di realizzare un applicativo che disponga di un editor di testi da mettere a disposizione del cliente, così che lui possa autonomamente inserire nelle notizie con un testo formattato.
Ho trovato sul web diverse possibilità con editor già pronti, tipo "Web Wiz Rich Text Editor" , tipo FCKeditor ma sono ovviamente a pagamento e non possono essere modificati e rivenduti al cliente.
Sapete per caso dirmi come posso fare?
I due editor sopra citati sono editor stra-completi, praticamente una copia di Microsoft Word e hanno una miriade di funzioni, ma sarebbe comunque utile anche un editor più semplice, con i comandi standard di formattazione tipo bold, corsivo, elenchi numerati, inserimento di link etc
Ho visto l'editor che HTML.it mette a disposizione all'indirizzo http://pro.html.it/articoli/id_357/idcat_11/pro.html e andrebbe bene, se non fosse per il fatto che mi funziona in locale ma poi una volta messo online incomprensibilmente risulta bloccato. Il codice è identico, ma poi non mi fa scrivere nella textarea (che poi è un IFRAME)
Vi chiedo aiuto, se riuscite a darmi una mano ve ne sarei grato!
Grazie mille e buon anno a tutti.

Rispondi quotando